Africano nudo terrorizza passanti: solo una multa che non pagherà mai

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Africano irrompe nudo nei negozi e terrorizza passanti: è clandestino ma non lo arrestano

Vox

Sulla pagina Facebook del Comune di Rozzano, gli utenti commentano con stupore misto a indignazione. «102 euro che non pagherà mai – scrive Mario A. – e tra qualche giorno sarà di nuovo a piede libero. Grazie PD, Boldrini, Fratoianni e tutta l’allegra brigata. Il 25 è vicino per fortuna». Mentre Tina T. denuncia una situazione a Rozzano, ormai drammatica. «A Quinto Stampi è pieno di questa gente da quando hanno aperto i market! Mi spiace molto dirlo ma in piazzetta dopo le 21.30 sembra di essere in stazione centrale!». Mentre Silvy S, ironizza: «Bravi questo la sanzione non la pagherà mai. Se era uno di noi ti pignoravano anche le mutande». Lucia M. prevede: «Ovviamente non pagherà la muta e se ne fregherà altamente della denuncia risultato .. tornerà in giro come prima … poveri noi». Mentre Ciro C. chiosa: «Ringraziamo la sinistra se abbiamo tutta ‘sta gentaglia». Roberto P. aggiunge: «La multa serve poco. Forse la persona andava affidata alle strutture sanitarie». Maurizio S. pone invece la domanda che si pongono in tanti sulla bacheca Fb del Comune di Rozzano: «Fatemi sapere quando avrà pagato la sanzione».




3 pensieri su “Africano nudo terrorizza passanti: solo una multa che non pagherà mai”

  1. La pagheranno i cittadini di Rozzano.Questo merdaiolo non ha nemmeno gli occhi per piangere.Ringraziate il Pd nei secoli dei secoli.Amen.

    1. Ma il pd è civiltà! Senò arrivano i fassisti! E lì non solo i negri non potranno più esprimere questi loro “elementi di cultura”, ma nemmeno i bianchi potranno drogarsi, prenderla in culo, vuiolentare i minori, avviarli al froscismo e tante altre belle libertà garantite loro dalla “democrazia” globalista schwabiano- sorosiana.

I commenti sono chiusi.