Peppa Pig: vogliono propagandare l’omosessualità ai bambini sulla Rai

Vox
Condividi!

In Italia serve una legge come quella russa o ungherese che vieta la propaganda omosessista verso i bambini. Dobbiamo proteggere loro dalla omofilia, non quattro disadattati da una inesistente omofobia.

Attualmente la Rai non può trasmettere gli episodi di ‘Peppa Pig’ che vedono l’ingresso nel cartone animato di un personaggio con due mamme. La Rai, infatti, che acquista il cartone animato per bambini dal 2008 ed ha acquistato anche la serie che contiene gli episodi in questione, a quanto apprende l’Adnkronos, non ha attualmente i diritti di trasmissione in chiaro, perché non sono ancora arrivati a scadenza i diritti per la trasmissione esclusiva su pay tv acquistati da Disney.

Vox

Peppa Pig diventa lesbica: ecco la prima coppia omo del cartone

Ieri il responsabile cultura di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone, aveva definito “inaccettabile la scelta degli autori del cartone animato di inserire un personaggio con due mamme. Ancora una volta – aveva aggiunto – il politicamente corretto ha colpito e a farne le spese sono i nostri figli. Ma i bambini non possono essere solo bambini? Come ha dimostrato recentemente Giorgia Meloni siamo e saremo sempre in prima linea contro le discriminazioni, ma non possiamo accettare l’indottrinamento gender”. “Per questo – aveva concluso – chiediamo alla Rai, che acquista i diritti sulle serie di ‘Peppa Pig’ in Italia col canone di tutti gli italiani, di non trasmettere l’episodio in questione su nessun canale o piattaforma web”.




2 pensieri su “Peppa Pig: vogliono propagandare l’omosessualità ai bambini sulla Rai”

  1. la mellona è daccordo con chi fa ste robe : https //www.renovatio21 com/parlamentare-ucraino-dopposizione-assassinato-la-lista-nera-scrive-liquidato/

    Quindi di post fascisti italiani sono d accordo con i neonazisti britannici?

I commenti sono chiusi.