Ospite di Channel 4 per la presentazione del documentario Katie Price: Trauma and Me, la modella ha svelato per la prima volta il terribile stupro subito anni fa da un brano di africani.
Lo stupro avvenne nel Sudafrica arcobaleno di Mandela, dove era per le riprese del reality trash Katie Price: My Crazy Life. Il tutto è avvenuto quando la sicurezza non era presente a bordo dell’auto che era appena partita da Johannesburg con al suo interno la modella e alcuni membri della troupe.
“Non c’era la sicurezza con noi, se ci fosse stata mi avrebbe aiutato quando i sei uomini sono saltati fuori, mi hanno minacciato con una pistola e mi hanno stuprata”. Gli stupratori, poi, dopo aver abusato della Price sono scappati via portando con sé computer e gioielli.
“Ho tentato il suicidio perché non volevo più esistere”, ha rivelato, spiegando di essersi aggrappata alla vita solo per il bene dei cinque figli.
Fino a 30 anni fa , in Sud Africa se un negro provava ad aprire gli occhi lo accoppavano, adesso che esiste il libero stato dei negri del sud africa mandeliano, si sgozzano tra di loro, e il Sud Africa è il paese più civile dell’ africa
Ma voi credete a sta troia???