Arrestato l’immigrato che ha incendiato ospedale: sinistra lo difende

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Su questa notizia:

Ospedale bruciato dall’immigrato, parlano le vittime: “Poteva ucciderci tutti”

Vox

I carabinieri di Albenga hanno sottoposto a fermo il responsabile dell’incendio divampato nella notte di domenica all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ma le autorità ne proteggono la privacy.

L’immigrato, L.S., un cittadino straniero senza fissa dimora è stato sottoposto a fermo ed è indagato per incendio doloso.

Su di lui pendono gravi indizi e a al fine di prevenire il pericolo di fuga, la procura, su richiesta del Gip di Savona, ha disposto il trasferimento al carcere di Genova, in attesa della convalida del fermo.

Secondo quanto ricostruito da carabinieri e vigili del fuoco, lo straniero avrebbe appiccato il fuoco con un accendino. Nel rogo, che ha danneggiato il reparto di Ortopedia, sono rimaste intossicate 11 persone tra pazienti e operatori sanitari. Uno di loro, un anziano, si trova tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Paolo di Savona.




3 pensieri su “Arrestato l’immigrato che ha incendiato ospedale: sinistra lo difende”

  1. ma la merda di immigrato non stava ricoverato con femore rotto e allungando il braccio a dato fuoco con accendino? come mai e in carcere?

I commenti sono chiusi.