Sbarchi aumentati del 1000%: maschi afroislamici festeggiano

Vox
Condividi!

Vox

Parliamo di oltre 130mila clandestini scaricati in Italia dal 30 gennaio 2021 a oggi. Tutti afroislamici. Quasi tutti maschi. Compresi gli ultimi sbarchi di ieri a Lampedusa e ad Augusta. Di nuovo per volontà del Pd, che appena torna al governo la prima cosa che fa è aprire i porti: voti futuri e clienti per le coop del partito. Non importa se poi stuprano a Capodanno in piazza.

E’ sbarcato esercito di 800 mila maschi afroislamici dal 2013: non è invasione?




4 pensieri su “Sbarchi aumentati del 1000%: maschi afroislamici festeggiano”

  1. Non se ne può più di sentire al telegiornale pubblico sedicenti ‘studiosi’ che affermano quanto Putin sia nervoso (vien da ridere) e pseudogiornaliste che prendono 10 mila euro al mese di indennità per zona di guerra, raccontare quotidianamente palle su palle leggendo veline di Zelensky e intervistando deficienti soldati ucraini che parlano di vittorie inesistenti.
    Vedremo se dopo questa ennesima stretta che faranno sul popolo, resteranno ancora in sella, o finalmente pagheranno dazio.
    Se la Melona non cavalcherà la rivolta che probabilmente si innescherà, dovrà reprimerla, e i partiti di opposizione potranno lavarsene le mani.

I commenti sono chiusi.