Altro stupro africano a Piacenza: 16enne violenta italiana in strada, e la insulta

Vox
Condividi!

Ancora un africano che stupra una donna a Piacenza. I dementi saranno lieti non esserci un video che mostra la brutalità dei propri protetti.

Dopo lo stupro di agosto avvenuto in pieno centro che ha sollevato un fitto polverone politico per la protesta della sinistra coadiuvata dalla procura sulla diffusione del video girato da un residente, questa notte la polizia ha fermato un giovane immigrato, 16 anni, nordafricano, dopo un tentativo di violenza sessuale in strada ai danni di una giovane donna.

E’ stata la 20enne che stava tornando dal lavoro a chiamare il 113 sotto choc. Il giovanissimo aggressore infatti, stando a quanto ricostruito dagli agenti della Questura, che hanno ascoltato e raccolto le testimonianze della vittima, il minorenne ha palpeggiato, baciato e insultato la giovane donna piacentina. Quanto accaduto è ancora comunque in fase di ricostruzione. La 20enne, una volta essere riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto ai passanti, è stata condotta in ospedale per le cure delle contusioni riportate.

Vox

Le volanti poco dopo hanno rintracciato un giovane straniero che corrispondeva alla descrizione dell’aggressore e che è stato riconosciuto dalla vittima. Portato in questura, vi ha trascorso la notte.

Altro stupro africano a Piacenza: 16enne violenta italiana

Non gli faranno nulla. Sarà il solito figlio di immigrati scaricato da qualche barcone e protetto dalla famigerata Legge Zampa del Pd.




7 pensieri su “Altro stupro africano a Piacenza: 16enne violenta italiana in strada, e la insulta”

    1. La zampa come portachiavi non va più di moda. Dobbiamo essere eco friendly, animal lover e Chiara follower. 😬🤐💥

  1. Bisogna mandarli a casa da lady zampino (zampa), lady boldrini, lady cuccia dorata e lady ovunque. Vedi se capiscono.

I commenti sono chiusi.