Reddito di cittadinanza allo zingaro con 74 auto di lusso

Vox
Condividi!

Viveva nel campo nomadi di Vigonza in provincia di Padova, percepiva il reddito di cittadinanza ma era intestataria di oltre 74 autovetture, tra cui fuoriserie tipo Audi, Mercedes e Maserati. A finire sotto la lente d’ingrandimento della Guardia di finanza di Padova una quarantenne che risulta persino titolare di un’attività di commercio di macchine usate. Nel corso delle attività di verifica e di controllo sui beneficiari del reddito di cittadinanza, le fiamme gialle hanno notato delle anomalie esaminando il fascicolo della signora. Residente nel campo nomadi di Vigonza, da quanto emerge sarebbe l’unica titolare di un’azienda con sede nella profonda campagna dell’area di Saonara.

Quegli incidenti che hanno insospettito la Guardia Finanza
L’indagine, come riporta il Corriere Veneto, è partita su segnalazione della Guardia di Finanza, proprio perché la donna – con precedenti penali per truffa – percepiva il Reddito di Cittadinanza anche se titolare di un’attività dedita al commercio di auto usate . Pur essendo non patentata, ben 58 vetture a lei intestate sono state coinvolte in incidenti stradali.

Dopo la denuncia per aver reso false dichiarazioni circa la propria condizione economica ed aver percepito indebitamente un sussidio statale, le indagini sono proseguite, portando alla luce i contorni di uno schema ben più ampio e potenzialmente orientato ad ulteriori attività illecite. Ad insospettire ulteriormente sia la procura del capoluogo euganeo sia i finanzieri al lavoro sul caso, anche il fatto non trascurabile di come la donna risulti tutt’oggi priva di patente di guida – pur avendo a disposizione sia utilitarie che macchine di alta gamma, come Mercedes e Maserati – e di come i tre quarti dei veicoli a lei intestati risultino coinvolti in incidenti stradali. L’ipotesi più plausibile è quella secondo cui la donna stia fungendo da prestanome per un’attività fittizia, con lo scopo finale di raggirare le compagnie di assicurazione. La quarantenne, infatti, risulta indagata per truffa, reato per il quale era già stata giudicata colpevole in passato.

Ma il problema non sono le migliaia che lo prendono irregolarmente, sono gli oltre 400mila che lo prendono regolarmene: a loro il Reddito viene concesso se sono residenti da soli 10 anni in Italia, di cui gli ultimi 2 in maniera continuativa.

Il problema nasce perché grazie al Pd non serve altro che l’autocertificazione. I controlli vengono dopo.

I rom se la spassano col reddito di cittadinanza – VIDEO

E come loro migliaia di immigrati:

Vox

Ma la cosa assurda è che possano prendere regolarmente un reddito di cittadinanza dei non cittadini:

Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom

MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA

Immigrati prendono il reddito di cittadinanza e poi ci deridono:”questi coglioni accettano pure”

Non solo reddito: gli immigrati si sono fregati anche i sussidi durante il lockdown – VIDEO

Questa famiglia di immigrati occupa una casa e lo Stato ha dato loro la residenza “perché è la legge”. Non lavorano e si mantengono col reddito di cittadinanza e i vari sussidi di Stato.

Questo accade quando dai sussidi di Stato e non li limiti ai tuoi cittadini. Finisce che finanzi l’invasione e la natalità degli invasori.

Il reddito di cittadinanza va abolito. O almeno limitato agli italiani. E le toghe che di certo interverrebbero devono avere le grinfie rese inoffensive da emendamenti della nostra Costituzione.