Africano lo bastona in strada perché italiano e il suo cane lo disturba

Vox
Condividi!

La Polizia ha individuato e denunciato in stato di libertà un extracomunitario, 39enne ghanese, presunto responsabile di un’aggressione ai danni di un giovane palermitano verificatasi in una via periferica.

Il giovane è stato aggredito con un bastone di legno da un cittadino extracomunitario che lo avrebbe percosso ripetutamente tanto da provocargli diverse ferite.

A seguito della segnalazione gli agenti hanno raggiunto il luogo dove si sono sincerati delle condizioni di salute del malcapitato e, nel riaccompagnare il giovane presso la propria abitazione, hanno intercettato l’aggressore che procedendo in direzione opposta al percorso intrapreso dagli agenti impugnava ancora il bastone.

Gli agenti hanno fermato il malvivente che ha inveito anche contro i poliziotti, brandendo l’asta di legno e tentando di colpire anche loro.

Uno dei poliziotti intervenuti in soccorso è stato aggredito riportando ferite alla spalla destra.

Vox

L’africano ha tentato nuovamente una veloce fuga che grazie alla prontezza e reattività degli operanti veniva vanificata. L’extracomunitario è stato condotto presso gli uffici di polizia dove è stato identificato.

Dagli accertamenti esperiti risultava che lo stesso era irregolare sul territorio nazionale. L’extracomunitario è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi ed oggetti atti ad offendere ed inottemperanza a provvedimento di espulsione.

Clandestino che viene ‘denunciato in stato di libertà’. Stato di merda.

Ghanese bastona italiano a Palermo




7 pensieri su “Africano lo bastona in strada perché italiano e il suo cane lo disturba”

  1. Redazione Vox
    tranquilli. la merda sarà rimpatriata
    leggi.
    su Palermo Today
    Dalle verifiche è emerso che il 39enne non aveva i permessi per soggiornare in Italia. Per lui, dunque, oltre alla denuncia è scattato un provvedimento di espulsione e sono state avviate le procedure per l’allontanamento dal territorio nazionale

I commenti sono chiusi.