AFRICANO DA’ FUOCO AD OSPEDALE: VOLEVA STRAGE DI ITALIANI

Vox
Condividi!

A Pietra Ligure, la tragedia è stata evitata per un non nulla. L’incendio all’ospedale Santa corona della cittadina in provincia di Savona avrebbe potuto avere effetti ben più gravi se non fosse stato per il pronto intervento del personale, che ha messo in salvo tutti i pazienti. In totale, il bilancio è stato di 85 pazienti evacuati e 3 intossicati, per fortuna in modo non grave. L’incendio si è sviluppato al terzo piano del reparto di ortopedia e successivamente il fumo ha invaso anche il secondo e il quarto piano della palazzina. La procura considera il rogo di origine “verosimilmente colposa”, ma alcuni esponenti del centrodestra locale hanno la certezza che il responsabile sia un degente straniero.

AFRICANO DA’ FUOCO AD OSPEDALE

In una nota congiunta i candidati del Carroccio al parlamento Edoardo Rixi, Stefania Pucciarelli, Francesco Bruzzone, Alessandro Piana, Flavio Di Muro, Paolo Ripamonti e Sara Foscolo indicano come presunto piromane un extracomunitario ricoverato presso la struttura sanitaria per una frattura al femore. Il fuoco sarebbe stato appiccato la scorsa notte con gravi danni al reparto e un forte rischio per l’incolumità degli altri ricoverati e degli stessi operatori sanitari. La tesi degli esponenti leghisti trova fondamento in nota diramata ieri sera dall’Asl 2, in cui viene confermato che nella stanza del reparto ortopedia in cui si è originato l’incendio “era presente una persona sola”, un cittadino straniero ricoverato per una frattura, e lì è stato trovato un accendino. L’uomo ora si trova al pronto soccorso ma prima di essere trasferito, quando ancora si trovava in reparto, si era strappato le flebo e aveva minacciato i sanitari.

Vox

Lo stesso Giovanni Toti, in una nota stampa di ieri pomeriggio, ha dichiarato: “Sono ancora in corso le operazioni e le verifiche da parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Pare che l’incendio sia di origine dolosa”. Il governatore ha successivamente dichiarato: “A me risulta che sia stato ritrovato l’accendino e che gli stessi vigili del fuoco pensino a un’azione condotta da un paziente ricoverato”. Come riporta il quotidiano Libero oggi in edicola, anche una testimone avvalorerebbe il fatto che l’incendio abbia avuto un’origine dolosa. La ragazza, di nome Sonia, su Faceboook ha riferito di aver sentito un forte boato e stando al suo racconto il responsabile sarebbe un uomo ricoverato, “una delle fantastiche risorse che era ricoverato nel mio reparto di ortopedia decide di mettere fuoco con l’accendino all’ossigeno e tutto il reparto salta per aria, compresi noi pazienti”.




6 pensieri su “AFRICANO DA’ FUOCO AD OSPEDALE: VOLEVA STRAGE DI ITALIANI”

  1. e il solito vizio di tutti i nazisti,
    sognano di eliminare il nemico, bruciandolo vivo

    In Ucraina oltre ad progrom di Odessa,
    hanno anche messo in croce i civili
    e poi hanno appiccato il fuoco, briciandoli vivi.

    Hanno anche registrato il video, per farlo vedere a tutti.

    Non parliamo di cosa hanno fatto nei campi di concentramento, in cui strappavano i bambini dalle madri e li buttavano nel fuoco.

      1. io dico la verita,
        e chiunque faccia degli accertamenti, vedra che e’ cosi.

        E’ una errata convinzione pensare che i nazisti ci sono solo in Italia o nel mondo occidentale,

        In realta nazismo e religioni, sono un connubio.
        Li dove ci sono piu fanatici religiosi, piu ci saranno nazisti,
        Ecco perche l’Islam pullula di nazisti.

        tiborkrausz.com/html/book_review/The%20Swastika%20and%20the%20Crescent.html

I commenti sono chiusi.