Il solito immigrato pesta donna sul treno: “Non mi serve biglietto”

Vox
Condividi!

Capotreno aggredito da un passeggero senza biglietto, ci risiamo. A nemmeno due giorni di distanza dalle botte a un dipendente di Trenitalia alla stazione di Viserba, ieri mattina allo scalo di Cattolica si è verificata un’altra violenta aggressione da parte di un extracomunitario nei confronti di una giovane capotreno, pestata a colpi di zaino e botte prima che l’uomo facesse perdere le proprie tracce, abbandonando in fretta e furia la stazione per darsi alla fuga.

Sono le 7.40 circa di ieri mattina quando il convoglio regionale 3906 in arrivo da Ancona e diretto a Piacenza arriva alla stazione di Cattolica. A bordo si è poco prima generata un’accesa lite tra la capotreno, una donna residente ad Ancona di 31 anni, e un passeggero che secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine intervenute sarebbe stato sorpreso a bordo senza biglietto. L’uomo, che dai primi riscontri risulta essere non di nazionalità italiana, proprio non vuole saperne di presentare alcun titolo di viaggio alla dipendente di Trenitalia (personale della direzione Marche). Si passa quindi all’identificazione, ma anche in questo caso secondo le prime ricostruzioni il passeggero avrebbe rifiutato di declinarle.

La capotreno a questo punto, come da prassi, decide di fare scendere l’uomo dal convoglio alla fermata successiva. Sarebbe stato questo a fare crescere l’ira del passeggero che, una volta obbligato ad abbandonare il treno nella stazione di Cattolica, si è avventato con rabbia sulla 31enne anconetana colpendola ripetutamente anche con lo zaino che l’uomo aveva con sé. Una zuffa tremenda a causa della quale la capotreno riporta diverse contusioni e ferite, tali da richiedere l’intervento immediato dei sanitari del 118 per il successivo trasporto al Pronto soccorso, dove la 31enne viene poi medicata e dimessa rimediando però una prognosi di dieci giorni a seguito dei colpi ricevuti da parte dell’uomo.

Vox

Immediate sono le segnalazioni che arrivano alla Polfer, intervenuta sul posto con il personale di Rimini, e anche ai carabinieri della stazione di Cattolica. Tuttavia, il passeggero violento subito dopo essersi scagliato contro la capotreno 31enne ha fatto perdere le proprie tracce, scappando dallo scalo in pochi minuti nonostante al suo inseguimento si sia lanciato anche un carabiniere libero dal servizio che si trovava sul convoglio. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della Polfer per effettuare i rilievi del caso, mentre ai carabinieri di Cattolica è stata diramata la nota di ricerca dell’extracomunitario che risulterebbe essere l’aggressore della donna. A causa di quanto accaduto, ieri mattina il convoglio 3906 è stato poi soppresso a Cattolica per consentire lo svolgimento delle indagini, la ricostruzione dei fatti e le cure mediche necessarie per la 31enne anconetana presa di mira e colpita con lo zaino dal passeggero.

MIGRANTE SENZA BIGLIETTO PESTA LA CAPOTRENO




Un pensiero su “Il solito immigrato pesta donna sul treno: “Non mi serve biglietto””

  1. inutile beccare la negraglia quando viene rilasciato con semplice denuncia.
    Italia fallita
    covo di tutti i criminali immigramerde

I commenti sono chiusi.