Usa: elettori di sinistra considerano i neri più intelligenti, meno pigri e meno violenti dei bianchi 🍌

Vox
Condividi!

La sinistra moderna è essenzialmente una malattia mentale. Negli Usa, i pochi bianchi che votano il PD considerano i neri migliori dei loro consanguinei.

E’ il classico odio di sé che va contro l’osservazione della realtà oggettiva. Il che significa che mentono a se stessi per motivi ideologici. Del resto, nella storia, questa piccola minoranza ha sempre plasmato la realtà in base ai propri deliri ideologici.

Uno dei motivi è che questa minoranza – ormai i bianchi votano in massa il partito di Trump – non ha contatto reale cogli afroamericani. Si tratta di una oligarchia radical chic abbarbicata in quartieri snob di Stati costieri quasi del tutto bianchi come l’Oregon o il Vermont.

Lien1Lien2




3 pensieri su “Usa: elettori di sinistra considerano i neri più intelligenti, meno pigri e meno violenti dei bianchi 🍌”

  1. “Il che significa che mentono a se stessi per motivi ideologici.” non solo ideologici, ma patologici, come giustamente veniva indicato ad inizio articolo.
    Traditori del proprio popolo, invero, ci sono sempre stati, ad ogni latitudine ed in ogni tempo, ovviamente più un popolo è sospinto da ferrea morale, meno di questi individui si trovano in circolazione, e, soprattutto, sono senza potere e ‘invisibili’, poiché manifestare i propri pensieri potrebbe essere pericoloso, o almeno metterebbe nei guai, come oggi metterebbe nei guai dire apertamente che le razze sono diverse, e ce ne sono alcune che hanno compiuto grandi gesta, altre che hanno costruito capanne di paglia e fango e suonato con i bonghi per tutta la loro storia.
    Il vero problema della nostra epoca, è che i ‘liberal’, non solo sono al potere politico, mediatico, culturale, ma hanno risorse economiche molto superiore alle persone ‘normali’ intellettualmente parlando.
    I liberal sono mediamente benestanti, o una classe media che aspira ad essere benestante e ne copia i comportamenti, anche a proprio danno, a volte.
    Questo ci dice anche che il mercato nell’allocazione delle risorse, non funziona, alla fine, chi è troppo favorito nella società dell’opulenza, tende a vivere in una bolla completamente scollegato dalla realtà, e, su quella falsa percezione della realtà, plasma le proprie idee, e, ciò che è peggio, ha il potere di plasmare per tutti. L’unica soluzione sono confische generalizzate per costoro e una tassazione spietata. Ovviamente ai redditi e patrimoni personali, le aziende sarebbe opportuno tutelarle, e in questo modo verrebbero finalmente sganciate dal capitalismo familistico italiota.

I commenti sono chiusi.