Africano nato in Italia accoltella tre passanti: ius soli

Vox
Condividi!

Le seconde generazioni di immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro. Ma nessuno parla di abrogare i famigerati ricongiungimenti familiari e di tornare allo ius sanguinis integrale. L’unico partito che si avvicina a queste posizioni con diversi suoi esponenti è la Lega.

É’ stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza presenti a San Giovanni Lupatoto mentre tornava presumibilmente a casa in provincia di Rovigo e arrestato, il presunto aggressore che, domenica 21 agosto, nel parcheggio del Piper, locale sulle Torricelle, a Verona, ha accoltellato tre persone mandandone all’ospedale, due fortunatamente non in pericolo di vita.

Si tratta di un 21enne nato in Italia da genitori marocchini e residente, appunto, nel Rodigino. A chiudere il cerchio delle indagini, il lavoro serrato e congiunto tra i carabinieri del Radiomobile scaligeri e le polizie locali di Verona e San Giovanni Lupatoto. Dalla ricostruzione dei fatti di quella notte scioccante, il tutto sarebbe nato da un’incomprensione tra le vittime e il malvivente che, inizialmente, si è tradotta in un rapido scambio di battute, per poi sfociare nella violenza.

Vox

Il 21enne, dopo aver bloccato l’auto dei tre all’uscita dal parcheggio, avrebbe, quindi, estratto un coltellino sferrando colpi alle vittime – finite all’ospedale di Borgo Trento – dandosi, infine, alla fuga, conclusasi nella serata di ieri, giovedì 1 settembre, quando i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale scaligero. Durante l’esecuzione del provvedimento, i carabinieri hanno rinvenuto in casa del 21enne 86 grammi di hashish e materiale per il confezionamento e il taglio della droga.

Africano nato in Italia accoltella passanti




3 pensieri su “Africano nato in Italia accoltella tre passanti: ius soli”

  1. Il vostro è un governo di traditori ladri!!!! Dovete fare qualcosa o diverrete sottomessi ai clandestini afroislammici. TUTTI COMANDATI DA GEORGE SOROS !!!!

I commenti sono chiusi.