PD: “Figli immigrati stuprano perché non sappiamo accoglierli”

Vox
Condividi!

Il Pd interviene sull’emergenza dei figli di immigrati che stuprano le figlie degli italiani:

I figli degli immigrati stuprano le figlie degli italiani a Genova

Vox

La risposta per questo dramma delle loro politiche, in primis la famigerata ‘legge Zampa’ che impedisce di espellere i minori anche se stuprano, è più accoglienza.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Nel frattempo a Genova – prosegue la consigliera del Pd – la situazione gestita a tentativi dall’amministrazione comunale manifesta una incapacità politica e amministrativa della giunta precedente che si ritrova anche in questa attuale che si traduce nel non organizzare in maniera organica quella che deve essere una accoglienza strutturata e pensata. E tutto questo a discapito degli enti gestori e delle ragazze e dei ragazzi stessi. Sicuramente negli anni ci sono stati periodi ciclici di maggiore difficoltà dovuti all’aumento degli arrivi e da fenomeni tutti da approfondire ma è certo che sarebbe stato utile mantenere quel tavolo attivato durante la Giunta Doria, periodo di grandi arrivi di persone richiedenti asilo, che coordinava l’azione tra Prefettura, Città Metropolitana, Comune di Genova e Terzo Settore con le strutture di accoglienza. Credo che sia urgente una commissione in cui la Giunta ci dica quali saranno i prossimi passi e come intende procedere viste tutte le criticità verificatesi nel mese scorso e non solo. Questo perché l’accoglienza sia strutturata, affinché gli enti gestori possano lavorare bene e le ragazze e i ragazzi possano vivere protetti con vere possibilità di integrazione, garantendo ordine pubblico e sicurezza ai cittadini,

Le ‘ragazze’. Sono tutti giovani maschi afroislamici che passano il tempo a spacciare, scroccare e delinquere in vario modo. Non è certo con più accoglienza che risolvi il problema: lo risolvi rimandandoli dai genitori. Ma, in questo modo, le coop del Pd non farebbero soldi.




10 pensieri su “PD: “Figli immigrati stuprano perché non sappiamo accoglierli””

  1. caronte ho capito te non riesci a vederla manco se la paghi per cui devi accontentarti di vedere le patate delle vecchie gratis!
    buon per te
    davanti a dubrovnick c’è l’isolotto di otok lokrum dove troverai una spiaggia per nudisti pieno di nudisti finocchi e lesbiche
    qualcosa se ci vai puoi anche vedere, e magari qualcosa d’altro te lo puoi beccare!, contento tu

I commenti sono chiusi.