Pd, arriva la Legge Erode: i bimbi abortiti devono essere gettati nel tritarifiuti

Vox
Condividi!

Chissà, magari per ‘salvare l’ambiente’ ve li faranno anche mangiare. Allora chiameremo la legge ‘Soylent Green’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sepoltura dei feti, anche senza il consenso dei genitori. La proposta di Fdi, già avanzata la scorsa legislatura con un testo depositato al Senato a prima firma Isabella Rauti, torna oggi alla ribalta provocando immediate polemiche. “Una proposta oscurantista e contro le donne”, la reazione della dem Chiara Gribaudo. Un modo per mettere in discussione il diritto all’aborto, secondo Cecilia D’Elia, responsabile Pari Opportunità nella segreteria del Pd e Portavoce della Conferenza delle donne democratiche. “L’obiettivo è uno solo: criminalizzare chi interrompe una gravidanza indesiderata, anche se lo fa a norma di legge”. E Sandra Zampa si rivolge alla leader di Fdi: “Meloni, tu sei d’accordo?”.

Vox

Un bambino ridotto ad una “gravidanza indesiderata”. Sarete spazzati via.

L’ossessione dei Pd contro i bambini italiani è più psichiatrica che politica. Pensate questa Zampa, la cui famigerata legge vi impone di mantenere in Italia i figli degli immigrati che stuprano le vostre figlie.




5 pensieri su “Pd, arriva la Legge Erode: i bimbi abortiti devono essere gettati nel tritarifiuti”

  1. No, non è civiltà considerare l’aborto come metodo contraccettivo e la soluzione a tanti problemi, ma visto che lady turbante “si stima” di avere portato avanti i diritti delle donne, ormai non mi sorprende più nulla. Questi rappresentano il nulla, ma il loro nulla a noi italiani costa tanto.
    “si stima”, tradotto in italiano vuol dire, vantarsi.

  2. Una proposta oscurantista e contro le donne? Sono loro, i liberalprogressisti ad essere contro le donne. In particolare contro le donne bianche, che secondo costoro devono essere sessualmente promiscue, cambiare uomini nella vita come fossero paia di mutande, e non fare figli.

I commenti sono chiusi.