Bergoglio si schiera con “Dio, Patria e Famiglia”

Vox
Condividi!

Peccato una di queste ‘colonizzazioni ideologiche’ – e anche fisica – sia l’immigrazione di massa che lo stesso Bergoglio perora.

Vox

Papa Francesco “vede” la famiglia sotto l’attacco delle «colonizzazioni ideologiche» che tentano di «saccheggiare selvaggiamente» i valori umani. Un autentico grido d’allarme, quello del Pontefice, lanciato in occasione dell’udienza ai padri di Schonstatt. Nel suo intervento, pronunciato in spagnolo, Bergoglio ha riflettuto sulle «situazioni buie» di oggi, con «matrimoni in crisi, giovani tentati, anziani dimenticati, bambini sofferenti». «Vediamo spesso – ha detto – che la natura della famiglia è attaccata da diverse ideologie, che fanno vacillare le fondamenta che sostengono la personalità dell’essere umano e, in generale, tutta la società».




3 pensieri su “Bergoglio si schiera con “Dio, Patria e Famiglia””

  1. Nel caso di bergy, Dio, patria e famiglia, dipende da quale Dio, patria e famiglia intende, perché sappiamo che non sempre il suo pensiero non coincida con il vangelo.

    1. E’ un lurido usurpatore mandato da Satana, lui ha il compito di distruggere la chiesa ma non e’riuscito ad eliminare Sua Santita’ BenedettoXVI che teme perche’ nonostante tutto e’ lui il vero capo della Chiesa.
      I gesuiti sono eretici votati al male.
      Il nostro Papa lo sta logorando, il potere di Dio lo schiaccia ed anche se Sua Santita’ non avra’ la forza di tornare a reggere ufficialmente il Vaticano, sconfiggera’ le forze del male.
      Le orde dei demoni negri saranno sterminate ed una Santa Crociata definitiva annientera’ tutti i mussulmani sul pianeta.
      Abbi fede!

I commenti sono chiusi.