Un altro africano stupra una donna ucraina: non c’è il VIDEO

Vox
Condividi!

Anche in questo caso: le ucraine stanno scoprendo che l’Occidente che vogliono importare in casa propria è più rischioso di un Paese in guerra. Perché anche noi siamo in guerra. Siamo invasi da orde di afroislamici qui solo per andare a caccia di carne bianca.

Stava palpeggiando una donna ucraina in pubblico e, soprattutto, senza il suo consenso, ma per fortuna è stato subito braccato dai carabinieri. I militari della Compagnia di Cosenza, nella tarda serata di ieri hanno per questo proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino 35enne di nazionalità tunisina per violenza sessuale.
I militari della sezione Radiomobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere nel centro urbano, nel transitare da piazza Giacomo Mancini, nei pressi del centro commerciale “I due Fiumi”, hanno notato una donna che tentava invano di divincolarsi dalla stretta morsa di un uomo che la palpeggiava nelle parti intime.
L’immediato intervento dei militari ha provocato però l’immediata reazione dell’uomo che, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ha iniziato a divincolarsi, opponendo una strenua resistenza che è stata neutralizzata. I militari hanno così dichiarato l’indagato in stato di arresto. La donna, una 39enne di nazionalità ucraina, a causa dello stato di shock è stata affidata alle cure dei sanitari, fortunatamente con una prognosi di pochi giorni.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa circondariale di Cosenza, così come disposto dall’Autorità giudiziaria procedente, in attesa dell’udienza di convalida.

Vox

Un altro africano stupra una donna ucraina