Tunisini sbarcano ovunque e fuggono: sono già in viaggio verso casa vostra

Vox
Condividi!

Non soltanto Lampedusa, ma anche in Sicilia. Uno sbarco di tunisini si è registrato in contrada Ciotta. I poliziotti del commissariato cittadino hanno ritrovato l’imbarcazione di legno, di circa 7 metri, e hanno bloccato 5 uomini. Ma su quel natante, stando ai racconti dei connazionali, pare che fossero almeno 15. Ovviamente i ‘mancanti’ sono fuggiti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Saranno già ormai su treni diretti verso le vostre città. Dove spacceranno e stupreranno. Così dicono le statistiche.

Vox

Le ricerche sono in corso e le pattuglie stanno scandagliando tutta l’area. Quando, invece, dovremmo respingerli in mare aperto: tanto, non cambia nulla che li trovino o meno, l’unica cosa che cambia è che se li trovano il biglietto del treno lo pagherete voi.

I cinque tunisini bloccati stanno, infatti, per essere trasferiti alla tensostruttura di Porto Empedocle dove verranno sottoposti alle procedure di identificazione. E poi rilasciati con un ‘foglio di via.’




2 pensieri su “Tunisini sbarcano ovunque e fuggono: sono già in viaggio verso casa vostra”

  1. poveri noi
    qui c’e un video dove questi nazisti neri,
    riempiono di botte dei GAY su un autobus in UK.
    e che sta indignando il popolo russo.

    v1.9111s.ru/videos/2022/08/29/7d25dc0e1a8c33ad445e86f9f8292bab.mp4

    Che brutto destino.
    non bastava tutti questi deficienti autoctoni, che gia abbiamo.
    dobbiamo prenderci pure questi altri.

    1. E’ grazie a di maio che ci siamo ripresi tonnellate di immondizia nostra e pure loro senza alcun controllo!, e la tunisia avra pensato gia’ che ci siamo adesso vi mandiamo tutti i delinquenti della tunisia, cosi ripuliamo il nostro paese, tanto il vostro tra pd e m5merde e sinistra varia e’ un gran bel puttanaio, schifo piu’ schifo meno cosa cambia?

I commenti sono chiusi.