Guerriglia africana: 40 spacciatori armati di mazze assaltano locali, tutto distrutto

Vox
Condividi!

A Torre del Lago Puccini si registrano danni al locale Mamamia a cui sono state infrante tre vetrine e rotto dei tavoli. Dopo che il locale aveva chiuso da circa un’ora e mentre il personale stava facendo le pulizie, all’esterno testimoni raccontano di circa 40 stranieri che si sono affrontati con mazze e pietre. Poi, all’arrivo di polizia e carabinieri si sono dileguati lungo la spiaggia e nella pineta facendo perdere le tracce e lasciandosi dietro danni e sull’asfalto cocci di vetri di bottiglie.

Secondo ipotesi al vaglio, sarebbe stato uno scontro fra due bande rivali e la causa potrebbe riferirsi a un regolamento di conti legato allo spaccio di stupefacenti. Non sarebbe stata neppure la prima volta che si siano verificati episodi simili. Sul fatto è intervenuto il consigliere comunale della Lega a Viareggio, Alberto Pardini con un post chiedendo l’intervento di Comune e Prefettura per attuare un piano che riesca ad evitare episodi di questo genere.

Vox

Tra l’altro il locale Mamamia tre settimane fa è stato chiuso per cinque giorni con un provvedimento del questore di Lucca per ragioni di ordine pubblico a causa di ripetuti episodi violenti avvenuti nelle vicinanze durante i fine settimana, provvedimento che rischia di ripetersi anche per questo ultimo episodio.

Maxi rissa fra bande: guerriglia tra extracomunitari a colpi di mazze e sassi




Un pensiero su “Guerriglia africana: 40 spacciatori armati di mazze assaltano locali, tutto distrutto”

I commenti sono chiusi.