La città del PD esporta stupratori africani e baby gang

Vox
Condividi!

La città governata da sempre dal Pd, con l’abisso toccato quando sindaco era Delrio.

Reggio Emilia ’esporta’ criminalità. Brutto da dire, ma ormai le parole tutt’altro che magiche “residente a Reggio Emilia”, sta risuonando un po’ troppo spesso nella cronaca ’nera’ delle province dell’Emilia Romagna.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non si è ancora spenta lo sgomento misto a stupore – e pure una certa rabbia – per la scoperta che il giovane guineiano protagonista del tentativo di stupro a Piacenza, abitava in città, ecco che a distanza di alcuni giorni, sono altri delinquenti residenti a Reggio che si fanno notare. Questa volta sulla Riviera romagnola. In particolar modo a Riccione, dove il problema della microcriminalità è esploso in quest’ultima estate – la rinomatissima viale Ceccarini è ’militarizzata’ con la costante presenza di pattuglie di polizia e carabinieri – a cui anche baby gang reggiane hanno voluto dare il loro ’fattivo’ contributo.

Vox

Nella notte tra mercoledì e ieri, quando cinque giovani tra i 15 e i 24 anni, tutti provienienti dalla provincia di Reggio Emilia, sono stati fermati dopo aver compiuto, stando alle accuse, una rapina nei confronti di tre ragazzi, a cui sarebbero stati portati via dalla banda 130 euro in contanti. La rapina si sarebbe consumata mentre i tre giovani stavano camminando serenamente su viale Tasso. L’arresto da parte dei carabinieri di passaggio è avvenuto in flagranza e successivamente alla ricostruzione degli spostamenti nella Perla Verde dei cinque ragazzi, i militari sono arrivati a contestare al gruppo un’altra rapina verificatasi nella notte, poco prima di quella su viale Tasso e ai danni di un altro giovane turista, a cui la baby gang avrebbe preso catenina e cappello.

Per quattro dei cinque presunti rapinatori si sono aperte le porte del carcere nell’attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, che potrebbe arrivare oggi, con l’accusa di rapina in concorso. Mentre per l’unico minorenne della banda è stato predisposto l’accompagnamento al Cpr di Bologna, come disposto dall’autorità giudiziaria.




2 pensieri su “La città del PD esporta stupratori africani e baby gang”

  1. https notizie virgilio it/lodi-salgono-senza-biglietto-e-devastano-il-treno-identificati-20-giovanissimi-tra-cui-alcuni-minori-1540086
    non è citata la nazionalità di una simile conbriccola …ma va?

I commenti sono chiusi.