Prefetto confessa: “Vi dobbiamo cacciare per fare posto agli africani”

Vox
Condividi!

Poi dicono che non è un piano di sostituzione etnica. Invece di rimandare in Nordafrica i nordafricani con le navi appena sbarcano, li trasferiscono al nord. I prefetti sono gli agenti viaggio di questa invasione.

VERIFICA LA NOTIZIA
Su quest notizia:

Vox

PREFETTO ORDINA DI CACCIARE BIMBI UCRAINI: “DOVETE FARE POSTO AGLI AFRICANI”

Il vice prefetto di Brescia, tal Anna Chiti Batelli, spiega le ragioni di questo provvedimento: “[…] abbiamo bisogno di liberare spazio nelle strutture di accoglienza come Edolo per ospitare i migranti che stanno arrivando in queste settimane dal Nord-Africa. Gli afghani invece dovranno andare in appartamenti Sai (sistema accoglienza integrazione, ndr), gestiti dal sistema comunale – continua la vice prefetto -, ma per ora non c’è posto e la scelta su chi mandare non è di nostra competenza ma deriva da decisioni prese a livello ministeriale. Il nostro intento – conclude – non è certo quello di nuocere a qualcuno, solo che purtroppo non siamo un albergo”. Infatti, siete un’agenzia viaggi. E nuocete solo agli italiani.




3 pensieri su “Prefetto confessa: “Vi dobbiamo cacciare per fare posto agli africani””

  1. vero caronte , ma la propaganda russa è simile a quella occidentale , o meglio dei media di isteria di massa narco occident-anali….”la devianza ci salverà” ….ipse dixit …vado a defec….

I commenti sono chiusi.