Coppia islamica vuole costringere italiano a convertirsi all’islam

Vox
Condividi!

Stendiamo un velo pietoso sul morto di fica, ma ai due genitori afroislamici va detta una cosa: perché portate i vostri figli in Italia se poi non volete mischiarvi? Teneteli a casa vostra.

I ricongiungimenti familiari sono la più grande minaccia al nostro futuro. Anche per casi come questo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non vuole lasciare il fidanzato italiano che non intende convertirsi all’islam e per questo viene aggredita dai genitori, in particolare dalla madre, finendo per ricorrere alle cure dei sanitari, con una prognosi lieve.

Vox

La vittima è una ventenne di origine nordafricana.

Il questore di Fermo Rosa Romano ha emesso nei confronti di padre e madre, residenti nella provincia, due distinti provvedimenti di ammonimento per violenza domestica ai sensi dell’art. 3 della legge n.119/2013. La conversione del giovane, da quanto si è appreso, sarebbe stata condizione essenziale per un futuro matrimonio.
La coppia si sarebbe recata sul luogo di lavoro della ragazza e avrebbe scoperto che i ragazzi continuavano a vedersi, innescando la reazione dei genitori: il padre ha cominciato a inveire contro il giovane, la madre ha aggredito la figlia. Sul luogo sono immediatamente intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che hanno raccolto testimonianze dei presenti.
E’ stata informata l’Autorità Giudiziaria che ha aperto un fascicolo a carico dei genitori, secondo la disciplina del “Codice Rosso”, delegando ulteriori accertamenti alla Squadra Mobile, che ha raccolto altri elementi e altre testimonianze sulla difficile vita familiare della ventenne.
I genitori sono stati convocati in Questura per la notifica degli ammonimenti, un avvertimento a cambiare atteggiamento nei confronti della vittima, pena la possibilità di misure di prevenzione più incisive. In un’ottica di prevenzione, alla coppia sono stati illustrati i percorsi da seguire presso le strutture specializzate della provincia in materia di soggetti maltrattanti, in base ai protocolli ‘Zeus’.
L’ammonimento, ricorda la Questura di Fermo, è la prima forma di intervento atta a scongiurare gravi forme di violenza domestica (fisica, psicologica o economica), in ambiente familiare o nell’ambito dei rapporti di coppia, con coniugi o partner attuali o passati.

Se sono furbi, i genitori tornano a casa con i figli. Come dovrebbero fare tutti. Per il loro bene. E soprattutto per il nostro.

E non ci piace lo Stato che impone alle famiglie codici di comportamento. Perché oggi tocca a questi due maniaci, ma domani toccherà a voi che non volete vostra figlia frequenti uno spacciatore tunisino.




2 pensieri su “Coppia islamica vuole costringere italiano a convertirsi all’islam”

  1. Secondo me l ammazzano , sto questore coglione non ha capito che per i beduini conta solo il cor-bucodiculo, e che i padri posseggono tutto il bestiame della famiglia mogli e figlie comprese, cazzone

  2. “l’islam è una religione di gioia, amore e pace” peccato per noi infedeli, ovviamente è una bugia e quando dico che Gesù si propone e Maometto s’impone, non penso di essere cattiva o razzista, ma realista. Altro non aggiungo perché sapete come la penso.
    Davvero il giudice crede che basti un ammonimento per far desistere i genitori? Per me non ha capito e come lui I buonisti ed i nuovi pdeviati.

I commenti sono chiusi.