Meloni vuole ripopolare l’Italia con gli italiani: “Abbiamo bisogno di immigrati? Facciamoli tornare dal Venezuela” 👏🏻

Vox
Condividi!

Meloni propone di ripopolare l’Italia con i nipoti degli italiani che vivono in Sudamerica, gli immigrazionisti perdono la testa.

Il genio del giorno:

Vox

I progressisti vivono in una realtà alternativa in cui gli italiani vogliono più afroislamici.

La chiusura dei porti è un primo grande passo. Ma non è abbastanza: serve un piano globale. Un piano di guerra, perché quella in corso ha tutti i crismi di una guerra: abbiamo una popolazione che viene rimpiazzata sul proprio territorio da elementi ostili. Tutte le risorse della Repubblica dovrebbero essere impegnate nello scongiurare quella che sarebbe una catastrofe senza precedenti: un’Italia senza italiani. Dove gli italiani sono minoranza.

E allora dobbiamo agire su più piani: abrogare i ricongiungimenti familiari, che è il mezzo attraverso il quale arriva il 90% degli immigrati; favorire in ogni modo la permanenza degli italiani in Italia e il ritorno di quelli emigrati a breve termine; istituire una legge per il ritorno su modello israeliano, che garantisca ai discendenti degli emigrati italiani in Paesi come Argentina e Venezuela il diritto a remigrare in Italia. Servirebbe un ministero ad hoc, come in Israele.

Queste dovrebbero essere le tre colonne portanti della politica italiana contro la sostituzione etnica. L’Italia ha un ricchezza da giocarsi contro l’immigrazione: il ritorno degli italiani nel mondo. Non facciamo nulla per giocarcela, preferiamo importare afroislamici. Folle.

In una situazione normale, non sarebbe un problema una riduzione della popolazione, visto che l’Italia è densamente popolata, ma lo è sotto la pressione del boom demografico africano: quindi, ripopoliamo l’Italia, con gli italiani.




7 pensieri su “Meloni vuole ripopolare l’Italia con gli italiani: “Abbiamo bisogno di immigrati? Facciamoli tornare dal Venezuela” 👏🏻”

  1. Conferimento della Cittadinanza previo esame genetico.

    Durante la guerra razziale dovremo chiedere ad Argentina, Brasile ed Uruguai di inviarci contingenti oriundi italiani, che dovremo pagare.
    La situazione sarà talmente catastrofica che serviranno questi rinforzi.

  2. Ma chi cazzo e’ sto vecchi COGLIONE FIGLIO DI TROIA di un vito ti svito???Ma VAFFANCULO VECCHI BASTARDO LEKKAFREGNA DELLA TROIA DI TUA MADRE!!!

I commenti sono chiusi.