Meloni propone di ripopolare l’Italia con i nipoti degli italiani che vivono in Sudamerica, gli immigrazionisti perdono la testa.
Il genio del giorno:
Vorrei dire a Meloni che la legge Mancino (che per fortuna la destra non ha ancora abrogato) già punisce le discriminazioni per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi… #Venezuela https://t.co/FGx1GBJBgO
— Elio Vito 🇮🇹🇪🇺🇺🇸🏳️🌈🍁🌍 (@elio_vito) August 24, 2022
I progressisti vivono in una realtà alternativa in cui gli italiani vogliono più afroislamici.
La chiusura dei porti è un primo grande passo. Ma non è abbastanza: serve un piano globale. Un piano di guerra, perché quella in corso ha tutti i crismi di una guerra: abbiamo una popolazione che viene rimpiazzata sul proprio territorio da elementi ostili. Tutte le risorse della Repubblica dovrebbero essere impegnate nello scongiurare quella che sarebbe una catastrofe senza precedenti: un’Italia senza italiani. Dove gli italiani sono minoranza.
E allora dobbiamo agire su più piani: abrogare i ricongiungimenti familiari, che è il mezzo attraverso il quale arriva il 90% degli immigrati; favorire in ogni modo la permanenza degli italiani in Italia e il ritorno di quelli emigrati a breve termine; istituire una legge per il ritorno su modello israeliano, che garantisca ai discendenti degli emigrati italiani in Paesi come Argentina e Venezuela il diritto a remigrare in Italia. Servirebbe un ministero ad hoc, come in Israele.
Queste dovrebbero essere le tre colonne portanti della politica italiana contro la sostituzione etnica. L’Italia ha un ricchezza da giocarsi contro l’immigrazione: il ritorno degli italiani nel mondo. Non facciamo nulla per giocarcela, preferiamo importare afroislamici. Folle.
In una situazione normale, non sarebbe un problema una riduzione della popolazione, visto che l’Italia è densamente popolata, ma lo è sotto la pressione del boom demografico africano: quindi, ripopoliamo l’Italia, con gli italiani.
bisogna mandare via i leg histi e meloni
non il contrario
non abbiamo bisogno di nessun ripopolamento
ma di uno sfoltimento
Volete riportare in Italia gli argentini,
allora fategli prima il test del QI
Premesso che sicuramente non voterò per una che si dichiara pro UE, atlantista, frequenta l’Aspen institute e tifa Ucraina… noto con piacere che sei sempre il solito.
il tuo voto e’ un granello di sabbia nell’oceano
li fuori ci sono decine di milioni di deficienti
pronti a votare e rivotare lega e Meloni
l’astensione al voto, riguarderà solo l’elettorato M5S