Gas supera i 300 euro: sanzioni funzionano, per la Russia

Vox
Condividi!

I prezzi del gas naturale,in rialzo per
tutta la giornata al Ttf di Amsterdam,
nel finale di seduta hanno sfondato
quota 300 euro al megawattora (fino a
302 euro) per poi ridiscendere a 292,15
euro.

Vox

Superato quindi il record di chiusura
che era stato fissato lunedì a 276,7
euro.

Sul prezzo continua a pesare l’annuncio
di Mosca che, a fine mese,fermerà l’ap-
provvigionamento di gas all’Europa tra-
mite il gasdotto Nord Stream 1.




5 pensieri su “Gas supera i 300 euro: sanzioni funzionano, per la Russia”

    1. Bruceremo l agenda draghi nel caminetto per riscaldarci, dopodiché a turno gli italiani inviterano a casa propria e lo lasceranno parlare, ad ogni parola un calcio in culo, così ci riscalderemo ed in più faremo ginnastica

    2. Si illudono che con la legge marziale possano riuscire ad evitare l’inevitabile. Mattarella crollerà in qualsiasi caso, farà la fine del fratello che fu massacrato dalla mafia, mi dispiace perché è una brava persona ma la storia lo travolgerà! Povero presidente.

      1. Brava persona chi?, mattarella solo perche’ lo vedi flemmatico vecchio e rincoglionito?
        In Sicilia la mafia ammazza chi la contrasta ed i politici che non mantengono i patti. Una volta eletti con i loro voti!
        Sto rimbambito 2 giorni fa ha dichiarato che e’ sempre legittima la resistenza ukraina!
        Quindi il coglione del comico pedofilo puo’ usare le armi contro i russi, Noi però contro i negri non possiamo respingerli e se alle 2 di notte ti entra un negro di merda a casa perche vuole rapinarti e lo accoppi finisci in galera.
        Quindi c’è chi secondo questo idiota può difendersi e chi no….. Ma chi cazzo si crede di essere?, e’ solo un coglione nominato da un parlamento fatto a sua volta da coglioni camorristi che si sono fatti una legge elettorale per cui o non vai a votare, o se ci vai sei costretto a votare uno loro
        Vabbè che tu sarai uno dei soliti finocchi di sinistra sempre a 90 gradi con le chiappe spalancate sempre pronto a farsi inculare dalla prima scimmie negri, ma guarda che non siamo tutti come te. E caronte… c’è ancor a gente che ragiona con la sua testa e non con quella del suo partito…..
        Se avesse dignità se ne sarebbe andato via molti anni fa, in pensione

I commenti sono chiusi.