Ferragni si lamenta perché dove governa la destra muoiono pochi bambini non nati

Vox
Condividi!

Il modo dei ‘ferragnez’ è questo:

Gay si fa sodomizzare in Spagna e torna in Italia con Aids, Vaiolo Scimmie e Covid 🌈

Seguire quei due morti di fama è peggio della pornografia. Diffondono, quotidianamente, quello che la sinarchia vuole venga diffuso: stupidità.

Dove non esiste la responsabilità. Solo il diritto al capriccio e alla devianza. E, nel caso, si elimina la ‘conseguenza’ delle proprie irresponsabilità.

VERIFICA LA NOTIZIA

Chiara Ferragni contro Meloni e Fratelli d’Italia, condividendo una storia in cui attacca il partito. Nel mirino della prezzemolina digitale è entrato il governatore delle Marche attraverso la condivisione di un post pubblicato dal profilo della rivista The Vision (🤡) in cui viene attaccata la gestione dell’interruzione volontaria di gravidanza, con focus sulla Regione Marche in cui, nel post, si sottolinea che nella regione amministrata da Fratelli d’Italia, “si arriva a una percentuale del 71% di medici e personale obiettore”.

Vox

Il tema che l’influencer ha voluto portare avanti è che nella regione amministrata da Francesco Acquaroli, esponente di Fratelli d’Italia, si raggiungono livelli di obiezione di coscienza molto elevati rispetto al resto del Paese. “Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”, ha scritto Chiara Ferragni.

Nell’immagine del post condivisa da Chiara Ferragni si legge: “FdI ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche, che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”. Nel post, pubblicato dal profilo Thevisioncom, si riporta un report del Guardian in cui si dice che “la leadership conservatrice di Fratelli d’Italia sta rendendo l’accesso all’aborto sempre più difficile in diverse regioni italiane, soprattutto nelle Marche, che nel 2020 sono sotto la sua guida”.

Nelle Marche, risulta che la percentuale di medici obiettori sia del 71%, un dato pressoché in linea con quello nazionale, dove la percentuale di medici obiettori è del 70%. Tuttavia, quel che non viene indicato nel post condiviso da Chiara Ferragni, è che nelle Marche sussiste una lunga tradizione di medici obiettori, che mette le sue radici ben prima che la guida della Regione passasse in mano a Fratelli d’Italia.

Puoi sempre fare come la Bonino e metterti a praticare aborti direttamente. Sfondando le testoline dei non nati al posto dei medici obiettori.

Questi morti di fama credono di potere influire sulle scelte politiche degli italiani, pensando che vendere un paio di borse sia la stessa cosa che vendere un’idea. E’ più probabile il contrario: venderà meno borse.




7 pensieri su “Ferragni si lamenta perché dove governa la destra muoiono pochi bambini non nati”

  1. In poche parole questa smandrappata dice ciò che vuole sentire il Pd.Del resto sta schierando in campo cantanti,cabarettisti,saltimbanchi e raccattapalle per la campagna elettorale.E se non fa quello che dice il partito non la fanno più lavorare.

I commenti sono chiusi.