Draghi ha quadruplicato le bollette degli italiani

Vox
Condividi!

Draghi dice di non avere aumentato le tasse. Ha solo quadruplicato le bollette:

Bollette troppo alte per colpa di Draghi: pizzeria chiude

Vox

Tutto ‘grazie’ alla sua folle politica delle sanzioni. Ha avuto l’ardire di dire che per autunno 2024 saremo ‘indipendenti dal gas russo grazie ai rigassificatori’. Più di due anni da oggi. Folle.




4 pensieri su “Draghi ha quadruplicato le bollette degli italiani”

  1. A parte il fatto che, ammesso sia vero che per l’autunno 2024 si sarà a regime, costerà 3 volte di più, di quello dal tubo russo, e lo sanno.
    Per giunta, sarà comunque una parte minima, oggi tre rigassificatori al 100% danno un 20% (con quote ridotte del gas russo che non arriva, prima si fermava al 10-15%), del totale, con altre due navi avremo, al massimo, il 30% di gas che arriverà via nave.
    E, comunque, saremo dipendenti dagli algerini, che ci vogliono tanto bene, e con cui non siamo in competizione (a proposito sono in corso trattative per la ZEE, che secondo gli algerini arriva a 12 km dalla costa sarda, dite che gliela concederanno?), per un bel 40%.
    Che dire, tolta la dipendenza dai cattivoni russi, ci ritroviamo dipendenti dai culi marroni, che potranno agire in egual misura sul rubinetto del gas e dei migranti, verso di noi.
    E magari minacciarci di chiusura, se non ci comportiamo bene con i loro connazionali.

    Ve lo ripeto, solo una grande guerra europea di liberazione, che sarà combattuta anche contro le nazioni del sud del Mediterraneo, che ovviamente vedono questa epoca come una rinascenza e una terza possibilità di estendere finalmente l’Umma all’Europa.

I commenti sono chiusi.