Draghi ha quadruplicato le bollette degli italiani

Vox
Condividi!

Draghi dice di non avere aumentato le tasse. Ha solo quadruplicato le bollette:

Bollette troppo alte per colpa di Draghi: pizzeria chiude

Vox

Tutto ‘grazie’ alla sua folle politica delle sanzioni. Ha avuto l’ardire di dire che per autunno 2024 saremo ‘indipendenti dal gas russo grazie ai rigassificatori’. Più di due anni da oggi. Folle.




4 pensieri su “Draghi ha quadruplicato le bollette degli italiani”

  1. Questo figlio di troia,è stato messo li solo per questo,per dare il colpo di grazia,a tutte le piccole e medie imprese,che sono il cuore dell’italia.
    Quale modo migliore per distruggere tutto,dopo due anni di finta pandemia,quando tutte le attività hanno bisogno di ritornare a lavorare,che quadruplicare il costo dell’energia elettrica e raddoppiare i costi delle materie prime.
    E non centrano un cazzo le sanzioni alla Russia,era già tutto programmato prima,perchè gli aumenti sono iziati a gennaio del 2022.

  2. IL granmangiatore di merda lui e i suoi commensali, che pontificano spuntando merda sulla folla di lacchè acclamati e reverenziali nei confronti di un tale inutile uomo, ecco la sua grande opera :
    10 % inflazione
    150 miliardi di debito in piu’
    Aumento di oboli nei confronti dei parassiti
    Sbarchi in quantita’ abnorme ed incontrollata di africani di ogni genere
    Blocco della democrazia
    Reinsaturazione del nazismo, tramite l obbligo vaccinale, di vaccini inutili e dannosi, in sfregio delle direttive Norimberga
    Aiuto ad un popolo di nazisti ed assassini di lungo termine ai danni dei loro simili poiché non aventi le loro medesime idee

    la capacità di questo carciofo e’ proporzionalmente e direttamente legata alle omissioni dei giornali sulla sua inettitudine ed incapacita’ , adeguatamente protetta dalle lobbyes massoniche sataniste e pedofile di cui il medesimo e’ schiavo

I commenti sono chiusi.