Emergenza immigrati: boom di crimini, migliaia di criminali afroislamici stuprano l’Italia

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

La propensione a determinati tipi di delitti degli stranieri è allarmante. Gli immigrati hanno una propensione allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione 22,5 volte superiore a quella degli italiani, agli omicidi preterintenzionali, ai furti e alle rapine 8 volte superiore, alle violenze sessuali 7,6 volte superiore.

I cittadini di nove nazionalità vengono arrestati/denunciati per il 53 per cento dei crimini totali commessi dagli stranieri e per il 16 per cento dei crimini totali in Italia. I Paesi di provenienza sono Tunisia, Algeria, Nigeria, Marocco, Senegal, Albania, Egitto, Pakistan e Romania. I Paesi nordafricani, la Nigeria e il Pakistan sono anche i Paesi di origine della maggioranza degli immigrati sbarcati clandestinamente in Italia negli ultimi anni.

I nigeriani sono una vera e proprie emergenza nazionale:

Vox

Sono numeri agghiaccianti. Chi ha permesso e favorito gli sbarchi dovrebbe essere processato per Alto Tradimento. Processate loro, invece di andare a caccia di patrioti che vogliono liberare l’Italia dalla dittatura di un governo abusivo.

Il Servizio Analisi Criminale (ufficio a composizione interforze) della Direzione Centrale della Polizia Criminale, ha redatto un documento (diciassette pagine in tutto) sulla “mafia nigeriana in Italia” inviato a tutte le Questure, per riepilogare, sinteticamente, alcuni aspetti del fenomeno, a partire dalle origini delle confraternite divenute nel tempo vere strutture criminali, l’azione di contrasto sviluppata nel biennio 2018/2019 e nel 2020 e per stimolare gli organismi investigativi agli eventuali approfondimenti nelle singole realtà territoriali dove si trovano le comunità di nigeriani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il totale dei nigeriani regolarmente residenti sul territorio nazionale di 117.809 oltre il 2,2% del totale degli stranieri censiti. Escludendo gli 80mila sbarcati in questi anni dal Pd e fuggiti ad ogni censimento: il vero esercito della mafia nigeriana traghettato in Italia dalla Libia dalle Ong con la complicità dei governi abusivi.

Secondo dati statistici (fonte SDI/SSD- Dipartimento della Pubblica Sicurezza)) ormai consolidati e relativi al biennio 2018/2019, i nigeriani denunciati/arrestati per delitti vari dalle forze di polizia sono stati rispettivamente 14.005 e 13.083, rappresentando il 5% sul totale degli stranieri denunciati/arrestati, 542.873, sul territorio nazionale.

Se ne deduce che sono sbarcati in Italia, prima del 2019, tra barconi e aerei, almeno 27.088 delinquenti nigeriani: un esercito criminale. Che, tra l’altro, rappresenta il 15% del totale dei nigeriani. Significa che 15 nigeriani su 100 in Italia sono delinquenti. Non male.

I principali concorrenti dei nigeriani per quanto concerne il business della prostituzione sono gli albanesi. Sebbene siano solo 421mila i residenti in Italia, dal 2016 al 2020, questi sono stati denunciati/arrestati per 793 crimini legali allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione, per 19.215 delitti riguardanti il traffico di stupefacenti, per 1.087 reati connessi all’associazione per delinquere, per 25.555 furti, per 2.800 rapine, per 485 violenze sessuali, e per 130 omicidi volontari.




Un pensiero su “Emergenza immigrati: boom di crimini, migliaia di criminali afroislamici stuprano l’Italia”

  1. “Qui stretti in famiglia giuriamo guerra eterna di sterminio a quelle belve vestite di umana forma, ai crudeli che questa terra dilaniano che, non sazi dei nostri tesori, il sangue stesso ci succhiano. Vendetta! Vendetta! Lo giuriamo!”

I commenti sono chiusi.