Meloni, Zan e Letta difendono i deviati: “Viva le devianze”

Vox
Condividi!

Il Partito Di Bibbiano è tornato. Finalmente si è fatta chiarezza sul tipo di società che il Pd vuole instaurare in Italia: la società delle devianze e dei deviati.

E qui cade la maschera. Il Pd Zan, estensore del famigerato ddl Zan, difende i deviati dagli attacchi di Meloni. Quindi tutta quella categoria di pervertiti che va dai pedofili ai travestiti a caccia di animali e bambini?

E anche Letta:

Letta prepara lockdown e porti aperti: “Viva le devianze”

Vox

La colpa di Meloni? Vuole eliminare le devianze e crescere italiani “sani e determinati”. Niente stupratori di cavalle e di bambini, niente spacciatori di droga. Una società normale che il Pd aborre perché va a colpire larga fetta dei propri elettori.

Il Pd vive in una realtà parallela. Dove i deviati sono vittime e gli stupratori africani hanno diritto alla privacy. E’ sempre più il partito degli ‘strani’. Se non rimanesse loro il voto clientelare di Firenze e Bologna sarebbero un partito su percentuali tipo +Europa.




15 pensieri su “Meloni, Zan e Letta difendono i deviati: “Viva le devianze””

  1. commento magistrale del lorenzoblu , molla quel 104ista di cagonte manco gli accendini sa vendere , fallito da keyboard , non valu nu cazzu! into cvulo a tia i 5ricchiuni e la mellona e i bibbiano bastradi boys

  2. Per il PD, i Radicali e le sinistre in generale, lo sdoganamento di qualsiasi abominio morale rappresenta un atto di civiltà. È evidente che loro hanno già pianificato la normalizzazione per legge dell’incesto, della pedofilia e della zoofilia. E in questa situazione, la “destra” fa finta di opporsi e recita una parte per mostrare di distinguersi. In realtà è complice.

I commenti sono chiusi.