Investito e ucciso da soldata americana su strada buia: “Luci spente per risparmiare su richiesta governo”

Vox
Condividi!

Comunque: cosa cazzo ci fanno i soldat* americani in Italia? Via dalle palle. Stuprano e uccidono come i loro alleati nel ’43.




8 pensieri su “Investito e ucciso da soldata americana su strada buia: “Luci spente per risparmiare su richiesta governo””

    1. E sto PEZZO DI MERDA SI GIUSTIFICA TRANQUILLO???FOSSI IL PADRE DEL RAGAZZO AFFITTO UN TIR E TI PIALLO A MEZZOGIORNO DICENDO CHE “HO RECEPITO UNA RACCOMANDAZIONE DA PUTIN”.
      BASTARDO!!!!

  1. Ancora non abbiamo visto nulla. Grazie al “migliore” Draghi vivremo al buio e al freddo soprattutto in inverno.

    1. Lui come quelli al suo livello sono dei bastardi da oro olimpico ma chi esegue…pensa ad un padre che perde il figlio A xche’ siamo impestati di MERDA STRANIERA.
      B perche’ UN LURIDO SERVO SI E’ BUTTATO AD UBBIDIRE!!!!
      Riusciresti a convivere con 2 motivazioni COSI’ DI MERDA CHE SOLO IN QUESTO MARCIO PAESE MALEDETTO POSSONO SUSSISTERE????

    2. E quello sarà il meno. Ci sarà anche mancanza di cibo e per le strade succederà di tutto.

      Comunque, tutta la faccenda di mancanza di energia mi sa di truffa per arricchire chi produce pannelli solari. Quando cominceranno con il razionamento, li vedremo proliferare ovunque.

      1. Li si puo’ inculare (x chi ha case indipendenti) con generatori diesel fatti andare con olio di colza!E suka ai pannelli di merda!!!

        1. A parte il fatto che è una minoranza, per l’ambiente sarai costretto ai pannelli.

I commenti sono chiusi.