Nigeriano irrompe in casa per prendersi i bambini bianchi: accampato in giardino famiglia da mesi

Vox
Condividi!

Un giovane nigeriano si è intrufolato più volte nell’atrio di un’abitazione, dove vive una famiglia con due bimbi.

Nella casa ha approcciato ripetutamente entrambi i piccoli, sfruttando l’assenza momentanea dei genitori, per chiedere a loro (con intenti loschi) di seguirlo in pineta.

Per tale motivo, temendo per l’incolumità dei suoi bambini, il padre si è rivolto ai carabinieri e lo ha denunciato.

E’ quanto avvenuto, nei giorni scorsi, a Porto Recanati.

Vox

Da circa un mese la famigliola è molestata da un nigeriano, poco più che ventenne, che dorme e bivacca in un giardino lì vicino. In particolare, marito e moglie hanno notato che questo individuo, per diversi giorni, si è messo a girovagare attorno all’ingresso della casa, in modo decisamente strano. Non solo, svariate volte si sarebbe avvicinato ai due bimbi, ai quali avrebbe chiesto: “Se papà non c’è, venite a fare un giro con me in pineta?”. Il padre è più volte intervenuto cacciando via l’africano, ma questi ha continuato per giorni a girare vicino all’abitazione.

Perciò, il genitore ha fotografo e ripreso col suo cellulare l’africano, mentre si intrufola e vagava nei pressi dell’appartamento. Tuttavia, vedendo che il tizio non voleva saperne di smettere con quegli atteggiamenti, e soprattutto preoccupato per i due figli, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine. Così si è recato nella caserma dei carabinieri di Porto Recanati, dove ha sporto denuncia per violazione di domicilio, fornendo un identikit e immagini varie del giovane in questione.

Nigeriano irrompe in casa per prendersi i bambini

Non ci sono più i genitori di una volta. E lo Stato italiano fa schifo.




7 pensieri su “Nigeriano irrompe in casa per prendersi i bambini bianchi: accampato in giardino famiglia da mesi”

  1. Pensa che cosi’ il negro desista?Certe cose vanno sistemate da soli, il giro in pineta deve farglielo fare lui alla scimmia.

    1. Si. Se la Questura viene a conoscenza della situazione, non autorizzera’ mai. E se poi disgraziatamente la si usa, l’aggravante della premeditazione e’ scontata. Infine, lascia troppe tracce. Un fucile subacquei a elastici e’ idoneo alla bisogna.

I commenti sono chiusi.