Piloti africani si addormentano durante manovre atterraggio: salvati da pilota automatico

Vox
Condividi!

Questo è per quelli che pensano di sostituire 56 milioni di persone con qi medio di 105 con 56 milioni di individui con qi medio di 65.

Il miracolo è che gli aerei in Africa non cadano come mosche. Questo finché ci sono bianchi che realizzano pezzi di ricambio. Se i bianchi e i gialli partissero tutti per Marte, le infrastrutture globali crollerebbero.

Vox

La compagnia aerea Ethiopian Airlines ha annunciato la sospensione dei due piloti che si sarebbero addormentati durante le manovre di atterraggio durante un volo da Khartoum (Sudan) ad Addis Abeba. Secondo fonti del portale ‘The Aviation Herald’, i piloti si sono addormentati durante il volo e si sono svegliati solo quando è stato attivato un allarme di disconnessione del pilota automatico. L’aereo è riuscito ad atterrare 25 minuti dopo.

Costretto a farsi curare da medico nero oppure: “ti spezziamo le costole” – VIDEO

“L’equipaggio in questione è stato sospeso in attesa di ulteriori indagini”, ha affermato la compagnia aerea in una dichiarazione raccolta dalla rete televisiva di stato etiope, Fana. “Saranno intraprese adeguate azioni correttive in base all’esito dell’indagine. La sicurezza è sempre stata e continuerà ad essere la nostra prima priorità”, ha aggiunto la compagnia aerea.




Un pensiero su “Piloti africani si addormentano durante manovre atterraggio: salvati da pilota automatico”

  1. Turchia attentato terroristico tra di loro islamisti spazzatura.
    Camion investe folla
    morti 16 islamici parassiti
    la notizia e su :
    “Noticiero el Salvador”

I commenti sono chiusi.