Nordafricani pretendono di entrare in casa. Al no, irrompono con bastoni e sfasciano tutto

Vox
Condividi!

Se fanno questo tra loro, immaginate coso possono fare a voi. E già lo fanno.

Sono stati arrestati nella notte a Montebelluna, in provincia di Treviso, per rapina aggravata, violazione di dominio aggravata, danneggiamento aggravato, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale due giovani di origine marocchina, un ventiquattrenne e un ventiduenne, a cui si aggiungono un terzo uomo tuttora ricercato e una minorenne denunciata per tentato furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, la ragazzina aveva trascorso parte del pomeriggio di ieri, venerdì 19 agosto, nell’abitazione di un connazionale a Volpago del Montello, sempre nel Trevigiano. In un secondo momento era tornata con tre amici, che pretendeva di far entrare in casa. Ricevuto il no secco da parte del padrone di casa, i quattro se ne sono andati per poi far ritorno armati di bastoni e pietre. Il gruppo ha sfondato la porta e, una volta in casa, ha distrutto mobili e oggetti vari, quindi picchiato gli altri nell’abitazione. Il padrone di casa ha riportato ferite da taglio guaribili in dieci giorni; un diciottenne marocchino un trauma cranico guaribile in una ventina di giorni; infine, un diciannovenne ferite da taglio su braccia e volto, guaribili in dieci giorni.

Vox

Approfittando della confusione, nel corso della zuffa, la ragazza ha rubato una console di videogiochi e un cellulare. Gli aggrediti, nel frattempo, sono riusciti a chiamare i soccorsi e tre pattuglie dei carabinieri – di Montebelluna, Volpago del Montello e Nervesa della Battaglia – sono rapidamente intervenute. I quattro, alla vista dei militari, hanno tentato di fuggire attraverso i campi. Due di loro, oltre alla ragazzina, sono stati bloccati. La minore è stata deferita in stato di libertà, mentre i due fermati sono stati accompagnati nella casa circondariale di Treviso. Il terzo ragazzo del gruppo è tuttora ricercato. Le indagini sono ancora in corso per accertare con precisione i contorni della vicenda.

Pretendono di entrare in casa. Al no, tornano con bastoni e sfasciano tutto




Un pensiero su “Nordafricani pretendono di entrare in casa. Al no, irrompono con bastoni e sfasciano tutto”

  1. E a me che me frega?Sono questioni interne a tutta la banda depravata islamica.Se ci fossero scappati i morti l’italia sarebbe stata un posto migliore.Ricordatevene il 25 settembre.E ringraziate il lercio Pd merdoso se questi bastardi islamici sono qui.

I commenti sono chiusi.