La ragazza molestata ogni giorno dagli immigrati regolari – VIDEO

Vox
Condividi!

“Mia figlia molestata ogni giorno dagli immigrati, ho paura”. Inizia così la testimonianza di Vanessa Ragazzoni una “mamma terrorizzata” dalla società multietnica.

“Mia figlia molestata ogni giorno dagli immigrati”, ha ripetuto. Lei abita con la figlia 17enne in via Padova, a Milano. Una zona occupata.

Vox

“Una volta mia figlia era vestita da festa e degli stranieri ci hanno accerchiato vicino alla macchina: loro parlavano nella loro lingua e, a differenza di quello che dicono molti, maleducatamente mi hanno offesa con delle parole che non voglio nemmeno ripetere”. Sono due anni che faccio video testimoniando una situazione invivibile. A questo punto Del Debbio ha precisato: “Che vuol dire che sua figlia era vestita da festa? Questo non giustifica proprio nulla”. Certo. Poi Vanessa si sfoga: “Io non ne posso più, ogni giorno testimonio tutto e faccio dei video inviati anche al sindaco. “Sono costretta a fare da bodyguard ai mie figli”.

Non si fida a lasciare andare al sua figliola sui mezzi pubblici. Sarebbe un azzardo. Troppi gli episodi di molestie e intimidazioni a cui ha assistito di persona. Per cui la signora ha raccontato di essere costretta a portare i figli in centro in macchina; e poi di andare a riprenderli a tutte le ore: “Perché i mezzi pubblici non li possono prendere, abbiamo troppa paura, ci vuole più sicurezza”.




3 pensieri su “La ragazza molestata ogni giorno dagli immigrati regolari – VIDEO”

  1. Il nuovo Amon Goeth chiamasi Kabobo, Oseghale, Robert Omo.

    Il nuovo Amon Goeth lo s’incontra ovunque: sulla pubblica via, sulla pubblica piazza, al parco, sul bus, a scuola.

    Nel secolo scorso, le vittime, gli Apolidi, da ovunque, furono deportati, coi treni, nei campi di sterminio.
    Oggi, ad essere deportati – su barconi, barchini, navi negriere, navi civili, navi militari, aerei civili, aerei militari – sono i carnefici, perché l’area della concentrazione e della eliminazione dei Nuovi Apolidi corrisponde all’intera estensione dell’Europa occidentale.

    L’Europa occidentale è la nuova Ausch witz, all’ennesima potenza.

    Il progetto politico dei meticcionisti Sergio Mattarella, Enrico Letta, Graziano Delrio, Pier Luigi Bersani, Emma Bonino, Riccardo Magi, Nicola Fratoianni, Guido Barbugliani è questo: trasformare l’Italia e l’Europa in una gigantesca e permanente Ausch witz.

I commenti sono chiusi.