Costretto a farsi curare da medico nero oppure: “ti spezziamo le costole” – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ etico costringere qualcuno a farsi curare da un medico che lui non approva? E non stiamo dicendo che il paziente abbia ragione, semplicemente difendiamo il suo diritto a scegliersi il medico. E poi, siate onesti: se doveste farvi operare al cuore e non aveste altra conoscenza dei tre medici disponibili tranne il fatto che uno è italiano, uno nigeriano e un altro giapponese chi scartereste se ne aveste possibilità?

VERIFICA LA NOTIZIA
Ognuno deve essere libero di farsi curare da chi vuole. E’ un principio di civiltà. Un diritto umano, visto che gli altri si riempiono la bocca con questo termine. Quindi, se un cinese non vuole essere curato da un giapponese in Cina, ne ha il diritto. Come un italiano ha il diritto di farsi curare da un proprio simile. Poi, ognuno, darà il proprio giudizio ‘morale’.

Del resto, si assecondando i musulmani che esigono ginecologi donne per le loro schiave sessuali. Non si vede perché un italiano non possa rifiutare un medico di cui non si fida.

Come fanno notare nei commenti, il medico in questo è un noto attivista ‘antirazzista’ le cui azioni sono rintracciabili sul web. Quindi la vicenda sa anche di cosa preparata.

Vox

Piloti africani si addormentano durante manovre atterraggio: salvati da pilota automatico

Non fosse preparata, nel video si sente minacciare il paziente con la seguente frase: “TI SPEZZO DUE COSTOLE”. Il paziente, invece, dice: «Non toccarmi nero, mi attacchi le malattie».

Insomma, se non vi fate toccare da chi dicono loro ti pestano. Presto vi costringeranno a dare il culo con lo ius primae noctis al migrante, o sarete razzisti.




2 pensieri su “Costretto a farsi curare da medico nero oppure: “ti spezziamo le costole” – VIDEO”

  1. Giusto! Notizietta da clickbait per i giornali dell’odio sociale tipo StronzPage , lo sapete c’ha anche una redazione? dove in qualche sacantinato pieno di “pummarole” a “Nabuli” ! ho detto tutto , fake e chiudo!

  2. Piccola parentesi: fosse per me, solo le donne potrebbero fare le ginecologhe e le ostetriche, e solo gli uomini potrebbero fare gli urologi. Possiamo criticare giustamente i musulmani quanto vogliamo, però abbiate pazienza, se non stabiliamo alcuni principi rischiamo di essere uguali ai nostri nemici progressisti.

    Ciò premesso, è evidente che viviamo in un regime totalitario. Ormai ci stanno mettendo in una situazione assurda. Qua va a finire che ci imporranno per legge di mescolarci coi ne(g)ri, perché ricordiamoci che la cancellazione della razza bianca è l’obiettivo principale dell’èlite mafiosa aschenazita che controlla i governi dei nostri Stati. La stessa che controlla Big Pharma e che non a caso ha prima creato il Covid in laboratorio, e successivamente i vaccini per “prevenirlo”. Non è un caso che la percentuale di inoculazioni più elevata in assoluto con almeno una dose venga registrata in Europa e nelle zone del pianeta abitate dai popoli di razza bianca. In queste aree Big Pharma ha fatto più pressioni. Invece in Africa non ne ha fatto, perché alla cupola mafiosa aschenazita la riproduzione dei ne(g)ri gli serve per vomitarli tutti qui.

I commenti sono chiusi.