IMMIGRATI FANNO LO SCALPO A DONNA ITALIANA: LE SCUOIANO PARTE TESTA

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Sangue e ossa rotte: italiani massacrati da branco immigrati perché non lasciano stuprare amica

Vox

Ulteriori particolari. I media di distrazione di massa non parlano del razzismo degli invasori.

I fatti risalgono a martedì notte quando una delle straniere con tanto di prole al seguito aveva accusato una ragazza seduta al tavolino di un bar della piazza di averle lanciato delle occhiatacce. Quando la ragazza ha cercato di difendersi dicendo che non stava proprio guardando nessuno, la donna l’ha presa per i capelli e le ha fatto sbattere la testa sul tavolo.

VERIFICA LA NOTIZIA

A quel punto l’uomo si era subito prodigato nell’aiutare la giovane dicendo alla donna che quel comportamento era davvero inqualificabile. Ma per tutta risposta il gruppo lo ha scaraventato a terra colpendolo con pugni e calci Quella scena di violenza è stata vista da un ragazzo che dal telefonino ha allertato i carabinieri. Quella telefonata è stata notata anche dagli aggressori che lo hanno massacrato di botte. Dopo il pestaggio i cinque albanesi si sono dati alla fuga.

Il 47enne ha riportato la frattura del setto nasale, tre denti spezzati e alcune costole incrinate. La giovane ha riportato l’asportazione di un pezzo di cuoio capelluto.

L’altro ferito che ha chiamato dal cellulare i carabinieri ha riportato anche lui ecchimosi e contusioni varie. Il quarantasettenne tramite l’avvocato Debora Magnante ha presentato denuncia contro ignoti. I militari della locale stazione avrebbero già identificato i malviventi dalle telecamere. Le indagini sono ancora in corso.