Se vince il PD a ottobre lockdown, Crisanti annuncia metodi cinesi

Vox
Condividi!

Il leader dem: “Se avessero governato Salvini e Meloni nel 2020 quante migliaia di decessi in più avremmo avuto?”. Salvini cita Palù: “Crisanti un esperto di zanzare”.

VERIFICA LA NOTIZIA

È il 7 giugno 2021 quando, nello studio di Agorà, il virologo Crisanti, ora candidato del PD, pronuncia queste parole: “Aboliamo la privacy”. “Noi siamo continuamente tracciati, per fini commerciali. La privacy è il recinto attraverso il quale queste grandi compagnie gestiscono il loro business. Io sarei dell’idea di scardinare questa cosa, di abolire la privacy”.

Una frase che fece letteralmente infuriare il direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano: “Non la può abolire perché la Costituzione lo impedisce. La privacy è un diritto riconosciuto da tutti i trattati internazionali cui quali l’Italia aderisce, è un diritto riconosciuto dalle Carte delle Nazioni Unite. È un’affermazione pericolosa e antidemocratica”. Abolire la privacy, ha sottolineato Sangiuliano, “è come abolire il diritto di voto dei cittadini o abolire la democrazia. Lo so che abolendo la democrazia si ha più efficienza, ma non per questo noi dobbiamo rinunciare ai diritti fondamentali che abbiamo conquistato in secoli e secoli di storia”.

Vox

Se vince il Pd a ottobre scatta il lockdown con metodi cinesi.

La candidatura di Crisanti con il Pd mette a rischio la fiducia degli italiani nei cosiddetti ‘esperti’.

“I contatti con il Pd sono iniziati anni fa: sono iscritto al circolo di Londra dal 2016, e in passato sono stato iscritto alla Fgci, ai tempi di Berlinguer. Non c’è stato un grande cambiamento di orientamento politico. Il circolo di Londra ha proposto il mio nome alla direzione del Pd che l’ha accettata” ha affermato Crisanti.

Questo spiega molte delle posizioni di Crisanti negli scorsi anni e mesi.




10 pensieri su “Se vince il PD a ottobre lockdown, Crisanti annuncia metodi cinesi”

  1. Pare stiano facendo di tutto per far vincere il CDX a furor di popolo.
    Magari come rammenda qualcuno, per scaricare su di esso le responsabilità della mala gestione piddina.
    A questo punto, nel cdx meriterebbero di esser puniti dal popolo se dovessero caricarsi le responsabilità del csx: sarebbe prova di complicità.

    1. Invece non succederà niente, proprio come per il vaccino dove le persone sono state obbligate a veccinarsi per poter lavorare. Io ho ricevuto la multa perché sono stato in ospedale e la prima domanda che mi hanno fatto é se ero vaccinato. Mi sarei pulito il sedere con la notifica ma era carta talmente cattiva che non andava bene neanche per quello.

  2. un somaro , spiaze per il nobile animale , ma codesto tizio è sputtantao da tutti sui social in qualità di babbeo matricolato

    1. Ha preso troppi soldi e purtroppo i soldi corrompono profondamente gli stupidi. Toglietegli i soldi e diventerà molto piu’ umile e ragionevole.

I commenti sono chiusi.