Il coatto di TikTok Khaby Lame diventa cittadino italiano: tra vent’anni saremo tutti neri

Vox
Condividi!

Del personaggio in sé ci interessa zero, è il tipico rappresentante della sua gente, ma potrebbe anche essere un genio della fisica, italiani si nasce per discendenza. Così come nigeriani o cinesi. Altrimenti un gatto che nasce in un canile e ci vive fino alla maggiore età sarebbe un cane.

Quello che ci interessa e quello che questa ferale notizia dimostra è che loro diventano ‘italiani’ solo per interesse – nel caso di questo personaggio vuol dire muoversi liberamente in Europa – e che anche con l’attuale legge, tra un paio di decine di anni saremo nella situazione attuale della Francia. Questa:

‘Grazie’ ai ricongiungimenti familiari il 30 per cento dei bambini ‘francesi’ è NERO

Vox

Magari Meloni potrebbe cooptarlo come nuovo responsabile immigrazione:

Fratelli d’Italia come il PD: “Futuro Italia è multietnico”




8 pensieri su “Il coatto di TikTok Khaby Lame diventa cittadino italiano: tra vent’anni saremo tutti neri”

  1. Grazie ai tanti coglioni che lo seguono su Tik Tok si è fatto i milioni. Ed è diventato una celebrità per fare un semplice gesto del cazzo. Siamo ridotti male. Nella merda fino al collo.

    Il 1991, con la caduta dell’URSS e la fine del Patto di Varsavia, in Europa occidentale potevamo approfittarne per liberarci del dominio politico e militare degli USA, e dunque della NATO. Perché ricordiamoci che dal 1945 abbiamo dei regimi fantoccio filo-yankee responsabili di aver diffuso il marxismo culturale francofortista aschenazita, che ha distrutto moralmente e civilmente i nostri popoli, narcotizzati dal rincoglionimento che li ha resi quel che sono oggi. In un’altra epoca, quando esistevano ancora gli europei, il ne(g)ro in questione sarebbe rimasto nella giungla.

I commenti sono chiusi.