Lo Stato italiano ai cittadini: lasciate stuprare le vostre donne dai migranti

Vox
Condividi!

Lo Stato ‘italiano’ uscito dalla ‘liberazione’ è intrinsecamente anti italiano. Lo è perché, diciamolo chiaramente, non si fonda sul lavoro, come stupidamente millanta la sua costituzione, ma sulle Marocchinate. Lo Stato italiano attuale nasce dagli stupri etnici delle truppe coloniali alleate delle donne italiane. E’ un peccato originale che non si cancellerà mai se non con una completa rivoluzione delle sue strutture istituzionali.

E’ il chiaro messaggio che viene fuori dalle notizie degli stupri etnici attuali. Lo Stato traghetta clandestini afroislamici senza soluzione di continuità, poi li libera come belve feroci nelle nostre città.

E ì commettono crimini. Uno di questi crimini sono gli stupri di gruppo che abbiamo visto a Milano per capodanno. Ma non solo.

Taharrush gamea, così branchi di nordafricani si divertono a violentare italiane in gruppo ogni Capodanno

E l’ordine che hanno dato alle forze dell’ordine sembra sia quello di non intervenire, secondo le testimonianze delle vittime:

Ragazze violentate in piazza dai nordafricani: “Poliziotti lasciavano fare”

Vox

E guai se, dopo le inascoltate denunce delle ragazze molestate dai migranti, intervengono a farsi giustizia gli amici. Allora lo Stato sguinzaglia le toghe rosse:

Pestano immigrato che ha violentato due ragazze: 6 italiani indagati per odio razziale

Il filo rosso che lega tutte queste notizie è evidente: gli italiani devono subire gli stupri etnici dell’invasore e piegarsi alla sostituzione etnica. Altrimenti scatta la persecuzione di Stato.

Ovviamente non è una possibilità. E il prossimo governo deve, prima di tutto, riscrivere la costituzione, che non è la più bella del mondo. E deve essere riscritta in senso identitario e patriottico.

L’Italia è una repubblica fondata sull’identità etnica e culturale del popolo italiano. Condizione sine qua non della propria esistenza.




11 pensieri su “Lo Stato italiano ai cittadini: lasciate stuprare le vostre donne dai migranti”

  1. Più facile che il prossimo governo dichiari la Costituzione incostituzionale e se ne liberi definitivamente.

    Avete letto i programmi del CDX? INCOSTITUZIONALI.

  2. Capiyera’ anche alle vecchie baldracche milanesi, alle merde da salottino col mignolino alzato a sorseggiarsi la tisana!E alle zoccole delle loro figlie e nipoti tutte social e selfini!

I commenti sono chiusi.