In casa Cirinnà comanda il cane. E’ lui che gestisce i finanziamenti. 😂
“Penso che sarà una battaglia difficile, complicata ma che forse vale la pena di fare, per salvare l’Italia dall’oscurantismo e dai fascisti. E nonostante tutti gli errori fatti, credo che valga ancora la pena votare Pd. Essere rieletti al collegio di Roma 4 sarà una battaglia difficilissima. Farò la mia battaglia e lo faccio perché tantissime persone mi hanno chiesto di ripensarci”. Lo ha detto la senatrice del Pd, Monica Cirinnà, annunciando nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Madama che ha accettato la candidatura proposta dal partito e per la quale ieri aveva duramente protestato.
Vero , in Uk la psicopolizia è gia incubo reale , superato Stalin e Ittlerh…del resto ne parlavano solo pochi profeti come i truth seekers hanni fa…ora è de facto esistente
Già, e sai qual è la loro forza? Che fino a 10-20 anni fa, solo pronunciare certe parole, avrebbe comportato censura morale, pronunciarle 50 anni fa, una censura penale, forse.
Oggi chi dice l’opposto rischia il carcere, e presto ci finirà, in Inghilterra già è così, ma del resto, si apprestano ad avere il primo premier indiano della storia.
L’alternativa è una buzzurra ignorante isterica antiputiniana a prescindere, che schiaccerebbe il bottone rosso delle armi nucleari se gliene fosse data l’occasione.
Tutto vero, ma se guardi bene noi siamo messi molto peggio.
Ottima mossa, io ad esempio il cane lo voterei.