AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Cirinnà cambia idea: dopo riunione col cane accetta candidatura PD 🤡

Vox
Condividi!

In casa Cirinnà comanda il cane. E’ lui che gestisce i finanziamenti. 😂

“Penso che sarà una battaglia difficile, complicata ma che forse vale la pena di fare, per salvare l’Italia dall’oscurantismo e dai fascisti. E nonostante tutti gli errori fatti, credo che valga ancora la pena votare Pd. Essere rieletti al collegio di Roma 4 sarà una battaglia difficilissima. Farò la mia battaglia e lo faccio perché tantissime persone mi hanno chiesto di ripensarci”. Lo ha detto la senatrice del Pd, Monica Cirinnà, annunciando nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Madama che ha accettato la candidatura proposta dal partito e per la quale ieri aveva duramente protestato.




14 pensieri su “Cirinnà cambia idea: dopo riunione col cane accetta candidatura PD 🤡”

  1. Vero , in Uk la psicopolizia è gia incubo reale , superato Stalin e Ittlerh…del resto ne parlavano solo pochi profeti come i truth seekers hanni fa…ora è de facto esistente

    1. Già, e sai qual è la loro forza? Che fino a 10-20 anni fa, solo pronunciare certe parole, avrebbe comportato censura morale, pronunciarle 50 anni fa, una censura penale, forse.
      Oggi chi dice l’opposto rischia il carcere, e presto ci finirà, in Inghilterra già è così, ma del resto, si apprestano ad avere il primo premier indiano della storia.
      L’alternativa è una buzzurra ignorante isterica antiputiniana a prescindere, che schiaccerebbe il bottone rosso delle armi nucleari se gliene fosse data l’occasione.

I commenti sono chiusi.