Lamorgese: “Agevolare trasferimenti immigrati nelle città italiane”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
”In questo periodo registriamo un aumento dei flussi migratori e l’impegno da parte di chi opera in mare è notevole”, ha detto il ministro uscente dell’Interno Luciana Lamorgese durante il collegamento in streaming dal Viminale con gli scafisti di stato dell pattugliatore della Gdf P02 Monte Cimone impegnato a traghettare clandestini nell’area di Lampedusa.

Rivolta islamica a Lampedusa e in tutti i centri accoglienza: “Dobbiamo prenderci l’Italia” – VIDEO

”A Lampedusa abbiamo fatto un incontro per cercare di affrontare insieme con le autorità locali il problema dell’immigrazione che l’isola vive più di altre realtà perché gli arrivi, soprattutto quelli autonomi, riempiono l’hot spot con presenze che vanno anche oltre il numero possibile. Ed è per questo che siamo impegnati tutti quanti per cercare di rendere più agevoli i trasferimenti sul territorio e liberare il centro e rendere la situazione gestibile”, ha aggiunto.

Vox

Il suo lavoro non è difendere i confini, ma distribuire gli spacciatori e gli stupratori nelle vostre città.

Per la fretta di svuotare Lampedusa Lamorgese diffonde criminali in tutta Italia

Lamorgese e il suo governo di criminali continuano a diffondere il cancro in tutta Italia invece di rimandarlo indietro. In questi anni i suoi soldati afroislamici hanno spacciato, stuprato e ucciso, perfino decapitato, ma lei continua imperterrita a sparpagliarli sul territorio. Tipico boiardo di Stato che vive da sempre come parassita fiscale della collettività.




3 pensieri su “Lamorgese: “Agevolare trasferimenti immigrati nelle città italiane””

I commenti sono chiusi.