Migranti fuori controllo da anni: “Noi li arrestiamo e tornano subito liberi a rubare” – VIDEO

Vox
Condividi!

Ormai, da anni, la situazione immigrati è fuori controllo in tutta Italia. Con cittadini pestati in strada solo per il fatto di essere italiani.

Ragazzini italiani accoltellati da figli immigrati: “Se non ci dai tutto ti sventriamo”

Con intere zone completamente sfuggite al controllo dello Stato. Palazzi occupati che sono vere e proprie enclave straniere sul nostro territorio.

Milano diverse le ragazzine violentate dai nordafricani, Polizia: stupri come a Colonia – VIDEO CHOC

Vox

E tutto questo, come denunciò il comandante dei carabinieri, perché anche se vengono arrestati, poi vengono subito liberati:

Il comandante dei carabinieri furioso: “Noi li arrestiamo e tornano liberi per rubare”

La denuncia del comandante è più attuale che mai:

Passano gli anni, ma lo Stato non cambia. Lo Stato è ostaggio di un partito politico, il PD, che non vuole mollare la burocrazia che controlla lo Stato e che permette l’invasione, perché per loro l’immigrazione è un business. E una garanzia per il futuro.




3 pensieri su “Migranti fuori controllo da anni: “Noi li arrestiamo e tornano subito liberi a rubare” – VIDEO”

  1. Sicuramente questo Comandante dei Carabinieri riceverà un richiamo per avere detto queste cose.
    Per avere evidenziato la inefficacia degli strumenti legislativi, la protervia dei delinquenti, la loro etnia, la difficoltà ad espellerli; ha dimenticato solo di dire che la Magistratura, in tutto questo, fa la parte sua non applicando le leggi in modo severo e ed evitando di disporre i rimpatri.

  2. Andate a piangere dal vostro capo lamorgese che magari vi da un lecca-lecca di consolazione. La verità è che anche a voi interessa solo il 27 del mese perché ormai vi siete venduti e non avete più dignità

I commenti sono chiusi.