‘Italia Sovrana e Popolare’ una lista piena di immigrazionisti rossi

Vox
Condividi!

Inizia il nostro viaggio nelle piccole liste civetta della sinistra per impedire la formazione di un governo non di sinistra.

Italia sovrana e popolare

Tra i promotori della formazione che si autonomina sovranista contraria alla “dittatura sanitaria” ma, in realtà, piena zeppa di immigrazionisti ed ex estremisti di sinistra come il magistrato Ingroia, c’era anche l’eurodeputata ex Lega Francesca Donato, nota per le sue posizioni no vax, rimasta poi delusa per l’eccessiva frammentazione del fronte critico. Si candida con Isp Daniele Giovanardi, ex primario sospeso per non essersi vaccinato e fratello del più famoso Carlo.

La new entry è Claudio Messora, creatore del sito Byoblu, in passato uno dei guru della comunicazione dei 5 Stelle e che ora ci riprova con questo nuovo partito.

Anche lui:

La capolista:

Quindi, sappiate che se votate questa lista, votate a favore dei porti aperti e dell’immigrazione di massa. Legittimo. Non è vietato. Ma è giusto saperlo prima. E non c’è alcuna sovranità.




10 pensieri su “‘Italia Sovrana e Popolare’ una lista piena di immigrazionisti rossi”

  1. Chi vota questi ceffi, ed è nazionalista ed antimmigrazione nera, sappia che equivale a votare pd.
    Almeno ne sia cosciente, e se proprio non gli va a genio ‘capitan findus’, come certuni lo chiamano, allora meglio che stiano a casa.

I commenti sono chiusi.