AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

I soldati di Biden rubano il petrolio siriano

Vox
Condividi!




Un pensiero su “I soldati di Biden rubano il petrolio siriano”

  1. “La verità più brutta di tutte – e non molte persone lo sanno – è la bugia che l’Occidente e il sionismo si oppongono al nazismo“, ha affermato Assad.

    “Non molte persone sanno che i leader dei nazisti in Ucraina – organizzazioni naziste che hanno collaborato strettamente con Hitler – furono cacciati dall’Ucraina alla fine della seconda guerra mondiale, alcuni di loro in Europa, e alcuni di loro in America”.

    “Negli anni ’50, la CIA chiese all’amministrazione americana di revocare il divieto a questi gruppi nazisti, perché l’America ne aveva bisogno in Ucraina, che faceva parte dell’URSS”,
    ha detto.

    “Ciò che prova questi fatti storici oggi è che Zelensky è un ebreo sionista, eppure sostiene le organizzazioni nazionaliste estremiste che hanno combattuto [insieme ai nazisti] nella seconda guerra mondiale quando Hitler invase [l’URSS], e alcuni di loro hanno preso parte ai massacri commessi contro gli ebrei”, ha affermato Assad.

    “Allora come mai quell’ebreo sionista sostiene queste organizzazioni?
    L’Occidente sostiene queste organizzazioni, che oggi sono chiamate l’”organizzazione Azov” di destra”.

    “E l’Israele sionista, che continua a piangere per le vittime dell’Olocausto, sostiene un leader che sostiene i nazisti che hanno ucciso gli ebrei”, ha detto.

    “Questo dimostra che l‘Occidente sta mentendo in tutto ciò che sta dicendo, e non si preoccupa di nient’altro che governare il mondo, depredare risorse e riempire le sue casse”

    mosaico-cem.it/attualita-e-news/mondo/bashar-al-assad-zelensky-e-un-sionista-che-sostiene-i-nazisti-e-loccidente-mente-su-tutto/

I commenti sono chiusi.