Donald Trump è indagato dall’Fbi – la polizia politica di Biden – per spionaggio: c’era questa bizzarra tesi dietro la perquisizione condotta lunedì nel residence Mar-a-lago del presidente eletto degli Stati Uniti.
Viene accusato di aver occultato, distrutto o rimosso documenti classificati. Era dai tempi di Hoover che la polizia politica americana non faceva cosacce di questo tipo. Almeno ufficialmente.
Gli agenti hanno portato via dalla villa, all’interno di 20 scatole, secondo alcune indiscrezioni, 11 cartelle di documenti classificati, raccoglitori di fotografie, almeno una nota scritta a mano e informazioni non meglio specificate “sul presidente francese”. In un documento allegato al mandato di perquisizione, inoltre, viene indicato che gli agenti erano alla ricerca di “qualsiasi documento o materiale posseduto illegalmente, o in grado di provare una violazione di tre leggi federali, inclusa una parte della normativa in materia di spionaggio e sicurezza nazionale”. Oltre allo spionaggio, gli altri due reati a cui si fa riferimento nel documento riguardano la rimozione illegale di documenti federali e la distruzione di dati per ostacolare le indagini.
La replica di Donald Trump non si è fatta attendere: “Numero uno, era tutto declassificato. Numero due, non avevano bisogno di ‘sequestrare’ nulla. Avrebbero potuto ottenerlo quando volevano senza fare politica e irrompere a Mar-a-Lago”. Così ha spiegato Donald Trump attraverso i suoi social network. Il tycoon ha aggiunto: “Erano in un luogo sicuro, con un lucchetto in più messo dopo che me lo avevano chiesto loro”.
La seconda guerra civile americana si avvicina. E stavolta vinceranno i buoni.
Come vedete, la sinistra globalista odia la democrazia e farà di tutto, anche in Italia, per impedire al popolo di esprimere la proprio volontà: vanno annientati.
il giornale(??) on line tale sussidiario punto qualcosa dice “la fine politica di trump” , ma di che? ma se hanno svelato la hoax del russyagate! mah , siete al delirio as usual!
Da verificare!
Buona sera D.T. è curatore fallimentare del sistema mondiale precluso e pignorato, ciò è avvenuto alla BIS( in Svizzera a Gennaio 2021), anch’essa preclusa e pignorata, oggi ente a pagamento. Egli mi risulta essere anche responsabile di oppt( Dichiarazione di indipendenza degli stati Uniti d’America) congelata in perpetuo ed integrata del tredicesimo emendamento, che abolisce lo schiavismo, per tutti gli uomini/ donne coscienti vivi in ossa, sangue e carne sul pianeta terra.
Mi risulta che abbia anche stabilito modifiche importanti nell’ esercito americano.
È ciò che so, oltre al fatto che ha molto gusto in fatto di donne😅
Da verificare tutto!