AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Usa come la Cina, la polizia politica di Biden indaga Trump per ‘spionaggio’

Vox
Condividi!

Donald Trump è indagato dall’Fbi – la polizia politica di Biden – per spionaggio: c’era questa bizzarra tesi dietro la perquisizione condotta lunedì nel residence Mar-a-lago del presidente eletto degli Stati Uniti.

Viene accusato di aver occultato, distrutto o rimosso documenti classificati. Era dai tempi di Hoover che la polizia politica americana non faceva cosacce di questo tipo. Almeno ufficialmente.

Gli agenti hanno portato via dalla villa, all’interno di 20 scatole, secondo alcune indiscrezioni, 11 cartelle di documenti classificati, raccoglitori di fotografie, almeno una nota scritta a mano e informazioni non meglio specificate “sul presidente francese”. In un documento allegato al mandato di perquisizione, inoltre, viene indicato che gli agenti erano alla ricerca di “qualsiasi documento o materiale posseduto illegalmente, o in grado di provare una violazione di tre leggi federali, inclusa una parte della normativa in materia di spionaggio e sicurezza nazionale”. Oltre allo spionaggio, gli altri due reati a cui si fa riferimento nel documento riguardano la rimozione illegale di documenti federali e la distruzione di dati per ostacolare le indagini.

Vox

La replica di Donald Trump non si è fatta attendere: “Numero uno, era tutto declassificato. Numero due, non avevano bisogno di ‘sequestrare’ nulla. Avrebbero potuto ottenerlo quando volevano senza fare politica e irrompere a Mar-a-Lago”. Così ha spiegato Donald Trump attraverso i suoi social network. Il tycoon ha aggiunto: “Erano in un luogo sicuro, con un lucchetto in più messo dopo che me lo avevano chiesto loro”.

La seconda guerra civile americana si avvicina. E stavolta vinceranno i buoni.

Come vedete, la sinistra globalista odia la democrazia e farà di tutto, anche in Italia, per impedire al popolo di esprimere la proprio volontà: vanno annientati.




4 pensieri su “Usa come la Cina, la polizia politica di Biden indaga Trump per ‘spionaggio’”

I commenti sono chiusi.