Segre ordina a Meloni: “Tolga la fiamma da logo del partito” 🤡

Vox
Condividi!

Sono alla disperazione per schierare un’arma obsoleta come la Segre. La maggioranza degli italiani se ne frega di quello che pensa la Segre, giustamente.

“Nella mia vita ho sentito di tutto e di più, le parole pertanto non mi colpiscono più di un tanto. A Giorgia Meloni dico questo: inizi dal togliere la fiamma dal logo del suo partito”. È il commento che la senatrice a vita Liliana Segre affida a Pagine Ebraiche in merito alla recente presa di posizione della leader di Fratelli d’Italia sulle responsabilità storiche del fascismo. “Partiamo dai fatti, non dalle parole e dalle ipotesi”, sottolinea ancora Segre.

Vox

Ma tu chi sei per decidere quali simboli possono essere usati e quali no? E’ ora di farla finita con questi senatori a vita, parassiti a vita dei contribuenti italiani nominati per ampliare le fila della paraburocrazia statale di sinistra.

La cosa migliore è ignorarla. Loro odiano, sopra ogni altra cosa, l’essere ignorati. Perché, come i mostri, esistono solo se si parla di loro.




7 pensieri su “Segre ordina a Meloni: “Tolga la fiamma da logo del partito” 🤡”

  1. Ciao Discord 😁 Mi fa piacere di rileggerti, è ancora in giro con quella faccia di merda perché nessuno stranamente l’ha ancora tolta di mezzo!!!

  2. Se Giorgia toglie la fiamma, allora togliamo di mezzo la commissione Segre, tanto nei confronti degli italiani non viene applicata.

I commenti sono chiusi.