Maniaco nigeriano molesta 10 ragazzine: arrestato e liberato

Vox
Condividi!

Molesta delle ragazzine e ferisce un agente della polizia locale di Desio, in Brianza, ma dopo poche ore è già in libertà. È successo martedì nella zona del centro federale di ginnastica artistica vicino al Paladesio. L’autore del gesto è un nigeriano, che ha molestato alcune giovani, tra cui anche minorenni, che si trovavano di fronte alla struttura sportiva di via Agnesi.

Alla vista deglla polizia locale, intervenuta dopo l’allarme dato dai testimoni, l’uomo ha iniziato a insultare gli agenti. L’aggressore ha poi cercato di colpirli, e uno degli agenti, durante la colluttazione che ne è scaturita, è rimasto ferito. Il maniaco, già segnalato per reati, furti, resistenza a pubblico ufficiale e con un divieto di dimora sul territorio provinciale, è stato quindi accompagnato presso il comando di via Partigiani d’Italia e tratto in arresto.

Ma per poco, come confermato da Andrea Villa, assessore alla sicurezza del comune di Desio. “La polizia locale ha arrestato un cittadino extracomunitario, di nazionalità nigeriana, che stava molestando delle ragazze all’esterno della palestra dove si svolgono gli allenamenti della ginnastica ritmica – ha spiegato -. Quando sono arrivati gli agenti, l’uomo li ha aggrediti ed insultati. È stato preso e portato in comando. Purtroppo nonostante avesse dei precedenti, sia stato fermato diverse volte anche nel mese di luglio per altri reati e avesse il divieto di dimora in provincia di Monza e Brianza, le leggi attualmente in vigore gli hanno permesso di essere rilasciato dopo poche ore”.

Vox

“Ringrazio i nostri agenti che sono intervenuti nel giro di pochi minuti e auspico che, nell’agenda del prossimo governo, ci sia una seria riforma della giustizia che preveda delle pene certe e severe anche per chi commette azioni di questo genere. E che rispedisca al mittente – ha concluso l’assessore – chi viene nel nostro Paese non per lavorare ma per delinquere”.

Maniaco nigeriano ha molestato diverse ragazzine: liberato.




4 pensieri su “Maniaco nigeriano molesta 10 ragazzine: arrestato e liberato”

  1. Francesca Totolo
    Video
    Due settimane fa, auto sportive hanno sgommato nel cimitero dove è stato seppellito il rom Nicholas Orsus Brischetto, il 22 anni morto lo scorso 18 luglio mentre viaggiava a quasi 300 km/h sul Raccordo Anulare di Roma.

I commenti sono chiusi.