Lei diventa uomo, lui donna: si sposeranno dal sindaco Pd 🤡

Vox
Condividi!

Un matrimonio normale, basta dire la verità: lui è lei e lei è lui. Tutto il resto sono sciocchezze. Come lo è definire italiano un nigeriano perché nato in Italia o un gatto un cane se nato in un canile.

Evirare un uomo o attaccare un pene ad una donna e riempirli di ormoni non li rende donna o uomo, solo dei frankenstein biologici.

Il nuovo bizzarro caso arriva da Recanati (Macerata).

Lei è diventata un lui, Emanuele Loati, 25 anni, e lui è diventato una lei, Maura Nardi, 41 anni. Hanno trovato la loro identità, quella che più gli apparteneva, riconosciuta dalla Stato e dal loro Comune di residenza e i nuovi documenti sono stati rilasciati nei giorni scorso dall’ufficio anagrafe di Recanati, prima a Maura poi ad Emanuele che ha intrapreso il percorso terapeutico e giudiziario per cambiare sesso poco dopo di lei.
Maura è non vedente dall’età di 19 anni, per una malattia alla retina, e lavora come centralinista per un ente pubblico.

Vox

Da notare come i pennivendoli definiscono la cosa: “hanno trovato la loro identità”, come se essere uomo e donna fosse una ricerca e non un dato oggettivo. Del resto, se vengono permessi matrimoni tra gorilla e sapiens, allora tutto è ‘normale’.

“Abbiamo tutti accolto con piacere questa decisione, non ci sono stati pregiudizi – spiega Antonio Bravi, sindaco PD di Recanati -. Se decideranno di celebrare le nozze in Comune lì sposerò io con immenso piacere. Siamo una comunità aperta a tutte le situazioni. Una città di cultura che va di paro passo con i cambiamenti”.

Tutti, nella sede del Pd.

Vincere le elezioni è solo una tappa. Dobbiamo ripristinare l’ordine naturale delle cose. Questo avverrà solo con un atto rivoluzionario.




4 pensieri su “Lei diventa uomo, lui donna: si sposeranno dal sindaco Pd 🤡”

  1. 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮ma che schifoooooo!!!🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  2. Concordo, ma l’atto rivoluzionario non sarà indolore, e dovrebbe, ma temo non sarà, avvenire in tutte le nazioni occidentali.
    Sarebbe bello, in effetti, vedere Soros e soci aprire i cordoni della borsa per armare propri eserciti, potrebbero sicuramente competere con le maggiori potenze mondiali, traditori della propria patria si trovano sia tra scienziati, che strateghi, che militari, di alto e basso rango, ma bisogna pagarli parecchio e sono sempre pronti a levare le tende se rischiano la vita. Sì, sarebbe molto bello vedere questi eserciti mercenari completamente schiantati da eserciti di patrioti.
    Purtroppo, come spesso accaduto, costoro si appoggeranno a Moloch istituzionalizzati e ormai loro ostaggio, e solo una rivolta al loro interno potrà effettivamente indebolirli.
    Ma sarà un processo lento, indipendente dalle nostre elezioni, che saranno solo una tappa verso la Grande Rivoluzione dei popoli occidentali, per riconquistare se stessi, se mi passate il termine.

I commenti sono chiusi.