Lamorgese imbarca assassini verso le città del nord e loro uccidono: perché non arrestano lei?

Vox
Condividi!

A proposito di questa notizia:

Arrestato 10 volte e mai espulso l’omicida africano di Pisa

Il governo è complice dei criminali islamici. Sbarcano in Italia e poi vengono lasciati davanti alle stazioni dai funzionari e salgono su treni verso nord invece di essere rimandati in Tunisia. Molti rimangono in Italia, alcuni vanno a Nizza. Altri, come l’ultimo caso noto di un terrorista che poi ha colpito, a Cannes.

Da Cagliari a Cannes:

Il terrorista di Cannes sbarcato a Cagliari e subito messo in hotel

Vox

Qualcuno ci spieghi perché Lamorgese non viene indagata. Cosa cazzo deve fare per farsi arrestare, a parte stuprare ogni giorno la lingua italiana?

In questi anni ha portato in Italia migliaia di spacciatori, stupratori e assassini. Ma rimane a piede libero. Dal 26 settembre tornerà a fare il prefetto. E poi si godrà una immeritata pensione. Come è possibile? Il prossimo Parlamento deve riunirsi come tribunale del popolo e processare i traditori. Se non verrà fatto, Salvini e Meloni faranno la fine di Trump. I nemici del popolo si eliminano politicamente quando si ha il potere.

L’ultimo caso è un clandestino sbarcato in Italia e arrestato dieci volte. E mai espulso con diversi decreti di espulsione in tasca.




2 pensieri su “Lamorgese imbarca assassini verso le città del nord e loro uccidono: perché non arrestano lei?”

  1. Queste carogne comunistare faranno carte false per rimanere in sella, perchè sanno che se cambia l’aria i primi a pagarla cara sono questi personaggi qua. Non possono passarla liscia per sempre.

I commenti sono chiusi.